lesnar89 1 Inviato 28 Novembre, 2011 Sull'articolo in prima pagina dello sport della "Stampa" di oggi(firmato da Piero Bianco)sembra che Tronchetto della felicit? Provera abbia dichiarato che le nuove gomme costringeranno tutti ad ALMENO 3 pit stop a gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 28 Novembre, 2011 Sull'articolo in prima pagina dello sport della "Stampa" di oggi(firmato da Piero Bianco)sembra che Tronchetto della felicit? Provera abbia dichiarato che le nuove gomme costringeranno tutti ad ALMENO 3 pit stop a gara. Io l'ho sentito dire in diretta con Giovannelli, ma Tronchetti non mi sembra molto attendibile per le questioni tecniche. Meglio fidarsi di Hembery. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Novembre, 2011 Whitmarsh vuole gomme dall'altro degrado arrendiamoci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 30 Novembre, 2011 Whitmarsh vuole gomme dall'alto degrado arrendiamoci Naturalmente il tutto viene fatto per il bene dello spettacolo sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Dicembre, 2011 Naturalmente il tutto viene fatto per il bene dello spettacolo sport si naturalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 23 Aprile, 2012 Tornando a questo topic, dopo le forti dichiarazioni di Schumacher, unico pilota su 24 ad avere le palle per dire apertamente quello che pensa. Secondo me finalmente hanno migliorato il gap tra le diverse mescole, e adesso sono pi? simili tra loro, mi sembra una cosa buona. Nei test invernali credo che tutti abbiano apprezzato la cosa, e lo stesso Schumi era d'accordo. Tuttavia con il fattore consumo hanno davvero esagerato. Con una temperatura di 20?C reggono, ma appena si sale ancora un po' come in Bahrain la situazione diventa drastica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 23 Aprile, 2012 Citando da un altro topic: non mi pare che la Pirelli non venda pi? le gomme sulle auto stradali, ne mi sembra di aver letto nei vari forum di auto e moto "non compro pi? le pirelli perch? fanno trucioli e durano poco". Vuoi mettere vedere la scritta Pirelli su una vettura di F1 ? E' un ritorno di immagine enorme... Esatto, in ogni caso ? un ritorno d'immagine, e inoltre le Pirelli stradali sono conosciute per essere dure come il legno e seccarsi in pochissimo tempo... quindi il fatto che quelle da F1 siano morbidissime pu? solo migliorarne l'immagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti