S. Bellof 1345 Inviato 3 Novembre, 2011 Credo che abbiate gi? visto abbondantemente le immagini ufficiali della nuova serie 3. Che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Novembre, 2011 Bella!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Novembre, 2011 Ovviamente posso dare solo un giudizio estetico. E mi sembra bella. Il criticatissimo frontale, con i fari che si estendono fino al doppio rene, mi sembra molto riuscito, ben pi? riuscito che su quella porcheria di serie 1. Lo trovo molto sportivo. Il posteriore ? preso pari pari dalla serie 5 quindi non mi sembra il massimo. Molto criticabile la linea di cintura, veramente troppo bassa per essere sportiva. In sintesi, molto meglio delle ultime "creazioni" della casa bavarese (e non ci voleva molto, alcuni modelli sono al limite del film horror), ma si poteva fare meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Novembre, 2011 (modificato) Bella macchina senz'altro per? non ucciderei per averla come altre macchine tipo la Lotus o la F430 Modificato 4 Novembre, 2011 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 4 Novembre, 2011 Non male,ma preferisco la serie E90. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti