Alvy96 0 Inviato 13 Giugno, 2012 Hanno preso anche me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 13 Giugno, 2012 (modificato) Edit: messaggio doppio Modificato 13 Giugno, 2012 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 13 Giugno, 2012 Dovrebbero inviarlo a tutti ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 29 Giugno, 2012 (modificato) Ehi, lo sapevate che da un paio di giorni ? giocabile la versione beta? Io mi sono registrato e ho giocato a questo gioco, ? fantastico!! p.s. Ma in che senso siete stati "scelti"? Modificato 29 Giugno, 2012 da Lorenzo359 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 7 Luglio, 2012 Molto bello, non riesco a smettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 24 Luglio, 2012 Carino... nulla di che... anche se continuo a giochicchiarci ogni tanto.... sono in Classe B... Se mi spiegate come si trovano gli amici Online .... io ovviamente manco a dirlo sono JoeBlack se mi volete aggiungere... Certo ? che forse sarebbe stato meglio un gioco con tasti anche per la direzione della monoposto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Ottobre, 2012 Ho provato questo gioco e sinceramente mi aspettavo qualcosina in pi? dal punto di vista tecnico e manageriale.. A tratti troppo semplicistico.. Ma la codemasters si distingue sempre per questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 15 Ottobre, 2012 Ma ? molto simile a MyGP Team (Game Browser) ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Ottobre, 2012 Il metodo di guida di questo f1 manageriale lo odio come poche altre cose in vita mia..! Fa proprio cagare e non puoi nemmeno sostituirlo con le freccette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti