antonioivano 0 Inviato 26 Ottobre, 2011 ragazzi, ma in merito alla scelta delle gomme io non ci ho capito un tubo...Nella realt? della f1 esistono le super soft, le soft, le medie e le dure,ma io nell'opzione delle gomme queste non le vedo, vedo soltanto alcuni tipi che sono indicati nella categoria stessa in ogni tipo di gomma disponibile , con alcuni numerini indicati nella figura che non so neanche cosa siano , e poi alcune me le da anche come non disponibili? cosa mi dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 26 Ottobre, 2011 ma di che gioco stai parlando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Ottobre, 2011 Credo F1 2011, anche se non lo possiedo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Ottobre, 2011 F1 2011 vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Ottobre, 2011 F1 2011 giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antonioivano 0 Inviato 27 Ottobre, 2011 F1 2011 giusto? si si f1 2011... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2011 ragazzi, ma in merito alla scelta delle gomme io non ci ho capito un tubo...Nella realt? della f1 esistono le super soft, le soft, le medie e le dure,ma io nell'opzione delle gomme queste non le vedo, vedo soltanto alcuni tipi che sono indicati nella categoria stessa in ogni tipo di gomma disponibile , con alcuni numerini indicati nella figura che non so neanche cosa siano , e poi alcune me le da anche come non disponibili? cosa mi dite? Chiaramente ci sono solo 2 mescole da asciutto per gara come nella realt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Novembre, 2011 si si f1 2011... Beh ci sono due tipi di mescole da ascutto che possono essere Le soft e le Supersoft in gara come (Monaco,Canada,Singapore e poi altre che ora non ricordo) e poi le dure caratterizzate dalla banda bianca. Poi vi sono le intermedie e quelle da bagnato estremo. Come nella realt? del resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti