Vai al contenuto
Ferrarista

Dispositivi non riconosciuti

Post raccomandati

Stranamente, nella gestione dispositivi, mi compaiono dei device non riconosciuti sotto la voce schede di rete. Qualcuno mi saprebbe aiutare?

PS Ho un notebook Asus N82Jq con Win 7 x64.

immaginexcm.jpg

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per caso hai usato qualche internet key di recente? Sono delle periferiche virtuali che di solito si generano per problemi di compatibilit? tra i driver delle chiavette e Windows Vista/Seven.

Comunque secondo Microsoft sono messaggi d'errore che possono essere ignorati:

http://support.microsoft.com/kb/932520

Se ti danno fastidio, puoi provare due cose:

- provare ad aggiornare i driver di ogni singola periferica da gestione dispositivi

- disinstallarle tutte e disabilitare il protocollo ipv6 dalle propriet? della shceda di rete.

Link al post
Condividi su altri siti

Per caso hai usato qualche internet key di recente? Sono delle periferiche virtuali che di solito si generano per problemi di compatibilit? tra i driver delle chiavette e Windows Vista/Seven.

Comunque secondo Microsoft sono messaggi d'errore che possono essere ignorati:

http://support.microsoft.com/kb/932520

Se ti danno fastidio, puoi provare due cose:

- provare ad aggiornare i driver di ogni singola periferica da gestione dispositivi

- disinstallarle tutte e disabilitare il protocollo ipv6 dalle propriet? della shceda di rete.

Claudio, comunque ricorda che, se chiedo a te ? come se House chiedesse consulenza a Wilson...ho gi? percorso le strade ovvie :asd:

Scherzi a parte, ho provato ad aggiornare singolarmente i driver e non ho mai usato chiavette internet. Per? ci ho collegato il mio cellulare (Nokia 5800) che pu? fungere anche da modem...solo che sul fisso non ho di questi problemi.

Non so se ? il caso di disintallarle...magari poi qualcosa smette di funzionare...

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Pardon, abitudine. :asd:

Potrebbero essere i driver del cellulare, io ad esempio quando collego il mio mi ritrovo con una manciata di periferiche nuove in lista :asd: tra i quali anche il modem, e per ognuna di queste viene installato l'apposito driver.

L'ipv6 puoi disabilitarlo tranquillamente comunque, e vedere che succede.

Puoi anche provare a disinstallare o aggiornare tutto l'ambaradan del nokia. Non ? che ci siano molte soluzioni, visto che neanche quelli di Microsoft ne forniscono una chiara. :asd: come al solito bisogna andare a tentativi.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh il fatto strano ? che sul fisso non succede niente di ci?...comunque mi rompo di stare l? a installare e disinstallare :asd: Lascio tutto cos? com'? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti