Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 ma vi svegliate tutti ora? lo si sa da una vita lui parea solo quando fa il fighetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Settembre, 2011 non lo sapevo giuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 e vabe ora lo sai. che poi ? bello che quel pirlone ora arriva e far? subito "oh ma che stai a di ricchio ecc" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Settembre, 2011 e vabe ora lo sai. che poi ? bello che quel pirlone ora arriva e far? subito "oh ma che stai a di ricchio ecc" Tu infatti non sei ricchio', ma Moderato' (o magari Moderato' ricchio' )... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Settembre, 2011 Ciao, sono tornato! Mi ripresento, sono il tuo banner Linear... Chiedimi subito un preventivo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Settembre, 2011 e vabe ora lo sai. che poi ? bello che quel pirlone ora arriva e far? subito "oh ma che stai a di ricchio ecc" che poi ora a ripensarci bene,mi spiego perch? nel topic per soli maschi postava cessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Settembre, 2011 che poi ora a ripensarci bene,mi spiego perch? nel topic per soli maschi postava cessi Silenzio tu che ce l'avevi come avatar... Ora che ci ripenso, l'ho detestato, ma ora mi manca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Settembre, 2011 e vabe ora lo sai. che poi ? bello che quel pirlone ora arriva e far? subito "oh ma che stai a di ricchio ecc" :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Settembre, 2011 Ciao Cek!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 ma tanto per sapere, tu sai chi ? cek? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Fn44u0FFikk&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Settembre, 2011 ma tanto per sapere, tu sai chi ? cek? Sei tu... BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Settembre, 2011 b?,c'? chi giudica alesi avendolo visto in tv a 5 anni in topic "seri",a maggior ragione fede pu? salutare cek in spam. si lo so,sono cattivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Settembre, 2011 Cattivo ma orribilmente giusto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Settembre, 2011 Io ci andrei volentieri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Settembre, 2011 si lo so,sono cattivo Pi? che altro tu non hai 14 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Settembre, 2011 Pi? che altro tu non hai 14 anni a 16 anni quasi ci si dovrebbe rendere conto di quando si stanno dicendo delle boiate e quando no,o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) a 16 anni quasi ci si dovrebbe rendere conto di quando si stanno dicendo delle boiate e quando no,o sbaglio? E chi lo decide? E soprattutto a te cosa ti cambia? Pensa che c'? uno che fra quattro giorni fa 75 anni e ne dice a rotta di collo. Modificato 24 Settembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti