gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2011 Mi ha dato questo. Per? sembra funzionare tutto. Qualcuno sa cos'?? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2011 Quanti hard disk ha il tuo pc? Se ne ha solo 1 fregatene, puoi anche disinstallare il Raid tool. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2011 Uno, diviso in 3 parti, mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Settembre, 2011 Se hai un hard disk diviso in tre partizioni, il raid non ti serve. Il raid serve ad utilizzare pi? hard disk in 'parallelo' per avere maggiore sicurezza sui dati, detta in parole povere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2011 Grazie. Ma allora perch? mi ha dato qull'allarme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 17 Settembre, 2011 forse un problema al controller raid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Settembre, 2011 Potresti avere un controller raid ma con un solo Hard Disk (quindi inutile). Ti ? uscito dalla sera alla mattina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2011 Ti ? uscito dalla sera alla mattina? Prima, quando ho acceso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Settembre, 2011 Prima, quando ho acceso Uhm capito. Per me puoi ignorare, per? accertati di avere effettivamente un solo HD sul sistema.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2011 Uno, diviso in 3 parti, mi pare E' un messaggio che attesta che il programma (VIA Raid Tool) non rileva alcuna configurazione raid sul controller. Non c'? alcun problema ovviamente, dato che hai un solo hd, per cui puoi anche disinstallare quel programma se vuoi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Settembre, 2011 Grazie ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 18 Settembre, 2011 Semplifica se puoi o se sai come si fa togliendo il Raid (chi lo ha montato ha installato il pacchetto Driver intero a vanvera senza decidere ed ha riavvio ha scelto si). Nessun allarme sonoro all'avvio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Settembre, 2011 No niente. Quando ho riacceso stamattina non ha dato alcun problema/allarme, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Settembre, 2011 Allora ? stato uno starnuto di Windows Vai tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti