Vai al contenuto
mammamia

IO ?

Post raccomandati

grazie che lo hai compratoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

grazie che lo hai compratoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ma io lo compro perch? mi piace, mica per fare un favore a te! ;)

Per? se ti serve un favore fammelo sapere! :)

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo mille peripezie, finalmente, il CD mi ? arrivato!

L'ho ascoltato gi? un po' di volte e ho cominciato a farmi un'idea.

Rispetto agli album precedenti lo trovo pi? intimistico, pi? maturo nel senso stretto del termine. Sembra una persona cresciuta e che, in parte, ha abbandonato le ire giovanili. Non credo che sia pi? commerciale, ? un termine che non mi piace e che, in assoluto, non si addice a questo genere di musica. Musicalmente per me ? il migliore che ha prodotto, sia per la complessit? sonora, a mio avviso pi? "grassa" che in precedenza, nonch? nella ricercatezza dei suoni stessi. Gli arrangiamenti sono buoni e funzionali ad una lingua davvero difficile da domare facendo musica contemporanea (e io lo so bene!). Anche i suoni degli strumenti classici come la chitarra ritmica (elettrica) mi piacciono molto, con quel che di "liquido" nel vibrare delle corde.

In diversi pezzi ho sentito pi? pesantemente influenze d'oltre Manica e d'oltre oceano. Per esempio in "hamsik" sento molto il sound dei REM di UP, mentre in "l'invasione degli ultracorpi" ci sento un po' i Radiohead di Kid A. Cose che mi aggradano assai!

Continuo ad ascoltarlo per farmi qualche idea in pi?. Comunque molto bella ? la grafica del cd box. Anche qui ci vedo un mix fra Radiohead e Syd Barrett...

Link al post
Condividi su altri siti

altra GRANDE NOTIZIA per il mio baby !!! dopo il 51? posto raggiunto dal suo nuovo CD nelle classifiche di vendita FI.MI. ( federazione musicale italiana).....

la settimana scorsa il suo nuovo videoclip ( Le stelle ci cambieranno pelle - visibile anche sul suo sito internet ) ? stato premiato a Bari come MIGLIOR video indipendente del 2011 !!! questo ha fatto s? che da questa settimana il pezzo sar? nella selezione dei 30 dischi di Radio Rai2 !

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

altra GRANDE NOTIZIA per il mio baby !!! dopo il 51? posto raggiunto dal suo nuovo CD nelle classifiche di vendita FI.MI. ( federazione musicale italiana).....

la settimana scorsa il suo nuovo videoclip ( Le stelle ci cambieranno pelle - visibile anche sul suo sito internet ) ? stato premiato a Bari come MIGLIOR video indipendente del 2011 !!! questo ha fatto s? che da questa settimana il pezzo sar? nella selezione dei 30 dischi di Radio Rai2 !

BENEEE sono contentissimo per te e per tuo figlio che si chiama Marco giusto Claudio?

Link al post
Condividi su altri siti

la settimana scorsa il suo nuovo videoclip ( Le stelle ci cambieranno pelle - visibile anche sul suo sito internet ) ? stato premiato a Bari come MIGLIOR video indipendente del 2011 !!! questo ha fatto s? che da questa settimana il

pezzo sar? nella selezione dei 30 dischi di Radio Rai2 !

Le stelle ci cambieranno pelle ? molto bella, l'avevo sentita. Complimenti, gli auguro davvero un futuro roseo e fortunato.

Link al post
Condividi su altri siti

Marco suoner? alla Festa della radio a Brescia troppo figo!! Sul palco principale Caparezza e subito dopo dovrebbe suonare lui nella tenda Blu di sicuro vado

PS Gioved? 8 Agosto

Modificato da ElyAS81

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo sapevo Ely ..... lui sono 4 mesi che e' in giro per Italia ..... grazie se ci vai di sicuro ti piacer? visto che il mio bimbo e' una bestia da palcoscenico ! Salutamelo Please digli che sei un amica di gio .....

Link al post
Condividi su altri siti

Claudio ma poi la data a Napoli? Non ci hai pi? fatto sapere niente :P

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo sapevo Ely ..... lui sono 4 mesi che e' in giro per Italia ..... grazie se ci vai di sicuro ti piacer? visto che il mio bimbo e' una bestia da palcoscenico ! Salutamelo Please digli che sei un amica di gio .....

Hahaha questo non so se posso hahaha!!

Ovvio che ci vado non me lo perdo sicuro!! Aveva gi? fatto tappa a Brescia ma in 1 posto un p? fighetto, la festa della radio ? proprio l'opposto e credo proprio che anche causa Caparezza ci sar? 1 mucchio di gente!!

Link al post
Condividi su altri siti

Claudio ma poi la data a Napoli? Non ci hai pi? fatto sapere niente :P

Sai che non so ? Come d'altronde so quasi nulla delle sue date. Chiedo e ti dico ! Bacione e a presto !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Sai che non so ? Come d'altronde so quasi nulla delle sue date. Chiedo e ti dico ! Bacione e a presto !!!

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti