maurillo 0 Inviato 14 Settembre, 2011 My composit photoshop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) 312 peccato che la F2007 non sia di quel rosso cupo, ma gi? li hai fatti questi? Modificato 14 Settembre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maurillo 0 Inviato 14 Settembre, 2011 312 peccato che la F2007 non sia di quel rosso cupo, ma gi? li hai fatti questi? queste foto sono le originali...non dei modelli...se vai sul thread off topic...ci sono tutti i modelli queste comprese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Settembre, 2011 siccome ho visto che sei bravo....mi sembravano modelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maurillo 0 Inviato 15 Settembre, 2011 siccome ho visto che sei bravo....mi sembravano modelli appunto siccome sono bravo sono molto simili a quelle vere :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti