Beyond 6843 Inviato 22 Settembre, 2011 no che io sappia quella ? la media di post assoluti. non esistono liste parziali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Settembre, 2011 Allora forse quella ? la media di post assoluti AGGIORNATA ad agosto, non DI agosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 22 Settembre, 2011 Il nostro idolo mi sta deludendo, oggi solo 30 messaggi, di questo passo non scaler? mai la classifica A proposito Huna, gradiamo aggiornamenti a fine mese A me veramente risulta che oggi si ? dato alla pazza gioia, leggiti un po i suoi utilissimi commenti nei vari topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 23 Settembre, 2011 (modificato) S? infatti, era ironica quella frase. Edit: CVD, oggi per esempio siamo gi? a quota 41 Modificato 23 Settembre, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Settembre, 2011 S? infatti, era ironica quella frase. Edit: CVD, oggi per esempio siamo gi? a quota 41 Vero (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Settembre, 2011 Io ho visto correre Jonnhy Herbert quando avevo 3 mesi (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 24 Settembre, 2011 come ca**o l'hai scritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) edit Modificato 24 Settembre, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Settembre, 2011 Forse voleva scrivere Jonnhy... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 24 Settembre, 2011 Forse voleva scrivere Jonnhy... what? hai sbagliato anche te si scrive Johnny Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Settembre, 2011 come ca**o l'hai scritto? Purltroppo ho sbagliato, volevo scrivere Johnny. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 24 Settembre, 2011 forse voleva scrivere Herbie il supermaggiolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Settembre, 2011 what? hai sbagliato anche te si scrive Johnny Eh infatti volevo dire che magari Rops voleva scrivere qualcos'altro di sbagliato... Da appassionato di Superstars vuoi che non sappia come si scriva il nome di Herbert??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2012 Qui ? necessario un up. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 21 Agosto, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Agosto, 2012 Immagino che Fede sar? gi? sul podio, a questo punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Agosto, 2012 Pu? essere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti