FABIO96 9 Inviato 29 Agosto, 2011 Salve a tutti...non sono capace di crearmi da solo una firma...lo ammetto. Qualcuno potrebbe aiutarmi a creare una firma con un'immagine dell'auto di Kasey Kahne e un'immagine di Jamie McMurray, entrambi piloti NASCAR. Ho trovato le immagini ma o sono troppo grandi e non so ridurle oppure mi dice che sono in un formato sbagliato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2011 se hai un programma come gimp (simile a photoshop) ? facile editare le immagini (se non ce l'hai lo puoi tranquillamente scaricare,? gratis);per rimpicciolire le immagini una volta creata la firma definitiva puoi utilizzare questo sito: http://imageshack.us/ inizia ad usare gimp cos? prendi la mano con l'editing di immagini e potrai fare immagini personalizzate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2011 anche solo utilizzando il semplice Paint puoi creare qualcosa,questo l'ho fatto giusto ora in quattro e quattr'otto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 30 Agosto, 2011 Appena ho un minuto provo a farla io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Agosto, 2011 anche solo utilizzando il semplice Paint puoi creare qualcosa,questo l'ho fatto giusto ora in quattro e quattr'otto: Grazie...questa e' gi? molto bella! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 30 Agosto, 2011 Eccola!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Agosto, 2011 Eccola!! Alvy e' meravigliosa....grazie a entrambi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Agosto, 2011 Eccola!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti