The Magic 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Raga vorrei cambiare il titolo utente mi potete aiutare. Potete postare qualche schermata del procedimento. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 28 Agosto, 2011 Raga vorrei cambiare il titolo utente mi potete aiutare. Potete postare qualche schermata del procedimento. Grazie C'? gi? la sezione apposita su FAQ & Feedback, si chiama "richieste modifica nickname" scrivi il nuovo nick che vorresti e gli Admin o moderatori te lo cambieranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Tutto risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 28 Agosto, 2011 Cosa vuol dire "il sesto re"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Agosto, 2011 Ah, ora ho capito perch? impesti il forum di faccine, si, no, vabb?, ok, ho capito, etc... per scrivere un sacco di messaggi e avere il titolo utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Agosto, 2011 (modificato) Cosa vuol dire "il sesto re"? Ayrton ? il sesto re di Monaco xch? ci ha vinto 6 volte. Finora ? quello che ha vinto di pi? poi Grham Hill con 5 e Schumy con 4. Modificato 29 Agosto, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti