The Magic 0 Inviato 28 Luglio, 2011 Ho deciso di aprire questo topic su FM3 perch? non lo trovavo. Io lo trovo stupendo vi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Luglio, 2011 bello ma un po? troppo tardi per aprire il topic visto che a ottobre esce il 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Luglio, 2011 bello ma un po? troppo tardi per aprire il topic visto che a ottobre esce il 4 si doveva iniziare in qualche modo no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 28 Luglio, 2011 (modificato) Lo trovo un buon gioco di guida, funzionalit? come le decalcomanie personalizzabili, la creazione e la condivisione di contenuti come skin, assetti, l'asta delle auto, un valido sistema di classificazione e potenziamento delle macchine le ho trovate innovative, per? devo a mio giudizio devo constatare parecchi difetti. A livello di gameplay a parte una certa ripetitivit? (comparandolo a GT5 quest'ultimo ha una maggiora variet? di gare pi? le prove speciali) gli avversari in pista sono troppi pochi (solo 8 contro i 16 di GT5), il numero di auto presenti e la loro modellazione ? pi? che soddisfacente se non fosse che la maggior parte delle auto (sopratutto quelle pi? recenti) per sbloccarle bisogna pagarle. Il difetto che trovo per? pi? evidente ? il modello di guida che sempre secondo me non restituisce appieno il feeling che un simulatore di guida dovrebbe dare, le auto sembrano troppo rigide con un comportamento poco influenzabile sia dalla guida del pilota e sia dalle caratteristiche della pista (quasi fossero staccate dal tracciato), ma questo forse ? imputabile ad un difetto di giovent? del gioco che probabilmente spero verr? risolto in FM4, il sistema di guida di GT5 invece ? una vera goduria (probabilmente frutto di anni e anni di sviluppo e perfezionamento) le auto riescono a restituire una sensazione molto pi? realistica sopratutto per quanto riguarda il comportamento delle sospensioni, i trasferimenti di carico, il peso dell'auto, beccheggio ed imbardata ed in generale l'interazione con la pista, tutte differenze che saltano subito all'occhio se si prova per esempio a correre alla Nordschleife sia con FM3 che con GT5. FM3 al suo arco ha parecchie frecce in vantaggio rispetto a GT5 (navigazione nei men?, personalizzazione e condivisione di contenuti, upgrade delle auto) e alcuni difetti che invece sono il fiore all'occhiello di GT5 come il modello di guida in particolare, probabilmente un ibrido tra FM3 e GT5 sarebbe un gioco di guida al limite della perfezione. In ogni caso penso e spero che la maggior parte di questi difetti verr? definitivamente risolta nell'imminente FM4, FM3 rimane comunque un ottimo gioco di guida, una una boccata di aria fresca nel campo dei giochi/simulazioni di guida. Modificato 28 Luglio, 2011 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Luglio, 2011 mi sorprende la tua risposta,non ho provato gt5.. ma leggere qualcuno che ? soddisfatto del modello di guida di gt5 ? raro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Luglio, 2011 se non fosse che la maggior parte delle auto (sopratutto quelle pi? recenti) per sbloccarle bisogna pagarle. Io nn le pago perch? ho FM3 Ultimate Collection con tutti i pacchetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Luglio, 2011 Io nn le pago perch? ho FM3 Ultimate Collection con tutti i pacchetti. grazie al ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Luglio, 2011 grazie al ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Luglio, 2011 io ci gioco tutt ora e mi piace parecchio... purtroppo ci gioco con il pad ma mi piace moltissimo il livello di sfida proposto! in particolare togliendo il TC il gioco con le vetture pi? potenti diventa davvero ostico. Poi graficamente ? qualcosa di spettacolare e penso che FM4 arriver? a un livello ancora superiore. l unico neo ? che per come piace a me giocare mi piace fare qualifiche e gara (magari con eventuali pitstop) e non con posizioni di partenza decise secondo la classe. ma questi sono de gustibus oltretutto il modello di guida ? davvero profondo e simulativo (forse il meglio che propone il mercato da questo punto di vista) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti