Vai al contenuto
Osrevinu

2011.10 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Prove Libere]

Post raccomandati

guarda dov'? !

:D

ah, allora......

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Schumi e Alo :rotfl: :rotfl:

non l'aveva visto dai :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E chi se ne frega scusa? Non ? che ogni anno mi puoi tirare fuori un cesso di macchina e poi cavartela con le modifiche quando ? gi? andato tutto a donnacce.

Concordo. E non vedo perch? continuare a strapparsi i capelli per il povero Aldo Costa, che ha pagato per aver fatto male il suo lavoro.

Link al post
Condividi su altri siti

ok so...felipe is faster than you.. :asd: :asd:

Modificato da Simone90

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

E comunque Costa ha messo in piedi un progetto "non vincente"

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? una mia impressione o la mecca di hamilton sballonzola particolarmente!?!? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo. E non vedo perch? continuare a strapparsi i capelli per il povero Aldo Costa, che ha pagato per aver fatto male il suo lavoro.

Esatto. Poi tanto per la cronaca, i capelli non me li sono affatto strappati, anzi, ho gioito. Avessi avuto in fresco una bottiglia l'avrei aperta. Costa dove ? andato andato, ha fatto pena. Ne parlammo anche al raduno napoletano di inizio maggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa si parla del fatto che queste nuove modifiche hanno ridato competitivit? alla vettura, perch? non dare merito a chi aveva previsto le stesse, capisco che la propaganda deve illudere che il nuovo fa bene......

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Poi tanto per la cronaca, i capelli non me li sono affatto strappati, anzi, ho gioito. Avessi avuto in fresco una bottiglia l'avrei aperta. Costa dove ? andato andato, ha fatto pena. Ne parlammo anche al raduno napoletano di inizio maggio.

Ricordo male o la Ferrari campione del mondo di Kimi era sua?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa si parla del fatto che queste nuove modifiche hanno ridato competitivit? alla vettura, perch? non dare merito a chi aveva previsto le stesse, capisco che la propaganda deve illudere che il nuovo fa bene......

Lo stesso che ha sfornato macchine oscene. Le cose non tornano.

Mi ci lavo i piedi con ste modifiche di Costa visto che Costa stesso ci ha portato in questa situazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi secondo te Fry sta li a pettinare le bambole e non lavorer? sino all'anno prossimo? E' solo una presenza di facciata? Io credo proprio di no... se hanno cambiato in corsa ci sar? un motivo

Link al post
Condividi su altri siti

Schumi e Alo :rotfl: :rotfl:

che hanno fatto?

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? una mia impressione o la mecca di hamilton sballonzola particolarmente!?!? :zizi:

Sballonzola

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo male o la Ferrari campione del mondo di Kimi era sua?

Vero, ma la F2007 non era un progetto completamente suo, cos? come la F2008 c'era molto del lavoro di Byrne degli anni addietro.

Ne parlammo gi?: appena Costa ? dovuto partire da zero nel 2009 sono iniziati i casini, e le modifiche di met? mondiale sono toppe che non risolvono niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimo minuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che se hai un team a livello tecnico inferiore agli avversari prima di cacciare Costa ci pensi su due volte. Nn era un genio ma nemmeno un inetto quindi io lo avrei tenuto almeno fino alla fine della stagione.

Come dici te aspettiamo il prossimo anno per vedere come vanno le cose;)

Link al post
Condividi su altri siti

Bandiera a scacchi.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ma la F2007 non era un progetto completamente suo, cos? come la F2008 c'era molto del lavoro di Byrne degli anni addietro.

Ne parlammo gi?: appena Costa ? dovuto partire da zero nel 2009 sono iniziati i casini, e le modifiche di met? mondiale sono toppe che non risolvono niente.

E' vero anche questo.

Ha sempre dato l'impressione di essere conservativo

Link al post
Condividi su altri siti