Phoebe4Ever 1 Inviato 11 Luglio, 2011 Come giallo mi convince poco, mi sembra pi? un genere comico .. ma del genere Il Bagaglino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Luglio, 2011 Scusate, qualcuno sa se "Mass damper" del 2006 e "La frustata" del 2008 sono dello stesso autore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Luglio, 2011 Scusate, qualcuno sa se "Mass damper" del 2006 e "La frustata" del 2008 sono dello stesso autore? Certo che s?, ma sono romanzi minori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 12 Luglio, 2011 Sono semplicemente una piccola raccolta di novelle in confronto mi sembra pi? corretto definirli cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Luglio, 2011 Al di l? dell'ironia, questo thread vorrebbe essere un'invito a riflettere sull'eventuale artificiosit? di queste situazioni che si creano puntualmente ogni anno nella fase centrale del campionato. Non che non ce ne siano anche nel resto della stagione, per? col caldo l'ambiente... si riscalda di pi?. Sar? un caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 12 Luglio, 2011 Hai ragione gio, Dico la mia anche se come al solito non saro originale: probabilmente la musa inspiratrice che scatena la creativit? del nostro caro e vecchio (leggasi babbione) romanziere preferito sono i distacchi abissali nella classifica piloti che si vengono a creare un po' troppo prematuramente nell'arco di un campionato. Poi il caldo ? un po' comme lo zucchero con la pillola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Luglio, 2011 probabilmente la musa inspiratrice che scatena la creativit? del nostro caro e vecchio (leggasi babbione) romanziere preferito sono i distacchi abissali nella classifica piloti che si vengono a creare un po' troppo prematuramente nell'arco di un campionato. Per me non solo quello. E' proprio la necessit? di bucare il video (o qualsiasi altro media) per tenere sempre alta l'attenzione, indipendentemente dal fatto sportivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 12 Luglio, 2011 Ma quello mi va anche bene lascialo bucare quel c***o che gli pare, quello che scoccia e che ogni volta che una squadra con un pilota d? sonore batoste nelle prime 6 gare ecco che partono le telenovele, i piagnistei, i rosik pi? intimi e i vari presunti veritieri gomblotti, quest'anno come bonus pure il cambio di regole nel bel mezzo del campionato CHE FIGATA! Ma per me questo ? il risultato di una triste verit?, ossia che per finire questi signori utilizzano lo stesso principio che i supermarket per quanto riguarda la gestione della F1, ovvero guardano quanto ha fruttato in quattrini Silverstone 2010 e l'obiettivo che mi pongo e fare sempre tipo 20% il prossimo anno e per tutti quelli che seguirano del resto se le regole piacciono se i tifosi si appassionano per le piste, gare e/o piloti non gliene sbatte proprio niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti