Maxl Rose 0 Inviato 28 Giugno, 2004 Si parte!!! Sabato 3 Luglio ore 14.45 Apporre la propria firma iscritti: 1. Maxl Rose 2. mde 3. DRIVER1972 4. scarde 5. Den599 6. Zakke86 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Giugno, 2004 Maxl Rose PRESENTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Giugno, 2004 presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Giugno, 2004 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Giugno, 2004 ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 28 Giugno, 2004 temo che per questo sabato sar? ancora senza pc buono per nK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 29 Giugno, 2004 Sono al mare! Vi prenser? ciao brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Den599 0 Inviato 29 Giugno, 2004 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Giugno, 2004 den,ma cell'hai msn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 29 Giugno, 2004 ci sono ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 1 Luglio, 2004 Ciao, facciamo che ci sono anche io, come rookie. Nick? Va bene Fantomatico? o semplicemente prgiorgio? Stasera chiamo il fratellone daviduccio per alcune istruzioni/suggerimenti, finora avevo solo usato mini! p.s. NON HO MESSANGER. Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Luglio, 2004 ma vieni anche il giorgio... l'uomo con pi? cognomi di pel?!!!! ti aspettiamo domani giorgio pasini do nascimento echeverria gonzales alle 15.00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Den599 0 Inviato 3 Luglio, 2004 den,ma cell'hai msn? Si den599@hotmail.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Luglio, 2004 (modificato) (in tema minardi visto la posizione che avr? a fine gara) Bhe.... mi sa che ci faremo compagnia nelle ultime posizioni (Giorgio, scusa..... volevo quotare il tuo messaggio e invece l'ho editato e modificato ....... appena puoi ri-sistemalo ) Modificato 3 Luglio, 2004 da DRIVER1972 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 3 Luglio, 2004 82.50.77.81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti