Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

io col pad della 360 vado tranquillissimo senza nemmeno un aiuto (a parte il cambio automatico) e non ho problemi.. ma il pad della 360 ? davvero un gran bel pad

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fate a giocare col pad senza aiuti??Io proprio non ci riesco. :cray:

Io con il pad non riesco a giocare con il traction control perche' mi sembra irreale...basta essere fluidi nella curva e accelerare al momento giusto in uscita di curva....

Link al post
Condividi su altri siti

Faccio una precisazione,io ho provato molte volte a giocare senza aiuti,per? faccio tempi molto alti...magari ci devo prendere un po' l'abitudine,in questi giorni lo riprendo in mano e poi vi dico che tempi riesco a fare. :ermm:

Ma voi quale pulsante avete selezionato per l'acceleratore?

Io ho messo la X per? senza aiuti non mi trovo molto bene,forse ? meglio la levetta analogica di destra?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi quale pulsante avete selezionato per l'acceleratore?

Io ho messo la X per? senza aiuti non mi trovo molto bene,forse ? meglio la levetta analogica di destra?

io con il pad uso RT per accelerare.. con X non ? fattibile perch? non puoi dosare.. lo stesso per il freno

Link al post
Condividi su altri siti

Con il cambio manuale o automatico?

Ripeto, ho fatto il giro senza aiuti (nemmeno il cambio automatico)

Modificato da Lorenzo359

Link al post
Condividi su altri siti

io con il pad uso RT per accelerare.. con X non ? fattibile perch? non puoi dosare.. lo stesso per il freno

Infatti neanche io riesco a dosare bene,provo a cambiare pure il freno allora. :zizi:

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, ho fatto il giro senza aiuti (nemmeno il cambio automatico) se non mi credi sei libero di farlo.

Si' che ti credo...complimenti

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, mi sa che stiamo andando OT,forse ? meglio continuare nel topic di F1 2010.

Link al post
Condividi su altri siti

Abbassato di circa 1 secondo 1:48.999.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, mi sa che stiamo andando OT,forse ? meglio continuare nel topic di F1 2010.

Non mi ero accorto di essere in quello di F1 2011...

Link al post
Condividi su altri siti

Abbassato di circa 1 secondo 1:48.999.

Potresti darmi per favore la tua posizione in classifica mondiale, cos? scarico l'auto fantasma?

Link al post
Condividi su altri siti

Io per accelerare e frenare uso i grilletti, e per le marce uso triangolo per metterle e quadrato per scalarle (che sul pad X X360 corrisponde ai tasti Y e X) e mi trovo benissimo cos?.

Inoltre provando la versione PC di F12010 col pad X360 l'ho trovato scomodo cos? come quando gioco a FM3 sulla 360 per via del fatto che la levetta sx ? troppo vicina al pollice oltre ad avere meno corsa e sensibilit? rispetto al dualshock3, infatti come configurazione dei tasti per gli FPS/TPS il pad X360 ? pi? azzeccato mentre il dualshock3 si adatta meglio ai giochi di guida o ai picchiaduro.

Link al post
Condividi su altri siti

Potresti darmi per favore la tua posizione in classifica mondiale, cos? scarico l'auto fantasma?

Non ho il live mi disp.

Link al post
Condividi su altri siti

Prenotato F1 2011 per la 360 non vedo l'ora :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Prenotato F1 2011 per la 360 non vedo l'ora :sbav:

Prenotato per ps3... anch'io muoio dalla voglia di provarlo....

Intanto io su ps3 a f1 2010 ho sempre giocato senza nessun aiuto (traiettoria, abs, traction control) ma con il cambio automatico. Sono infatti abbastanza scarso.

Oggi ho provato la prova a tempo a Spa come te e Lorenzo senza aiuti e, per prima volta, con il cambio manuale.

Dopo vari errori e testacoda ho fatto un primo giro in 1:58:489 (penoso) :confuso: :confuso: :confuso:

Poi ho fatto 1:56:776 ed ora il mio best time ? 1:54:817. :asd: :asd: :asd:

Migliorer?....

Link al post
Condividi su altri siti

Prenotato per ps3... anch'io muoio dalla voglia di provarlo....

Intanto io su ps3 a f1 2010 ho sempre giocato senza nessun aiuto (traiettoria, abs, traction control) ma con il cambio automatico. Sono infatti abbastanza scarso.

Oggi ho provato la prova a tempo a Spa come te e Lorenzo senza aiuti e, per prima volta, con il cambio manuale.

Dopo vari errori e testacoda ho fatto un primo giro in 1:58:489 (penoso) :confuso: :confuso: :confuso:

Poi ho fatto 1:56:776 ed ora il mio best time ? 1:54:817. :asd: :asd: :asd:

Migliorer?....

Come mi dice mio cugino che ha il record mondiale a Londra su gt5 "continua ad allenarti e pian piano migliorerai". :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Come mi dice mio cugino che ha il record mondiale a Londra su gt5 "continua ad allenarti e pian piano migliorerai". :thumbsup:

Pienamente d'accordo!

Link al post
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo!

Se ti interessa nel topic di Gt5 c'? il video di mio cugino.

Link al post
Condividi su altri siti

Se ti interessa nel topic di Gt5 c'? il video di mio cugino.

L'ho appena visto... :thumbsup: :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho appena visto... :thumbsup: :thumbsup:

Quello con la Lotus eh!

Link al post
Condividi su altri siti