Ferrarista 1707 Inviato 5 Aprile, 2012 Ottima strategia a Singapore Tutti fanno 4 soste, mentre io monto 3 set di dure facendo 3 soste. Dopo aver passato i 2/3 di gara con Vettel a circa 10 secondi, mi ritrovo con 45 secodi di vantaggio grazie alla strategia Poi vabb?...sono andato a passeggio e ho fatto anche un testacoda finendo la gara con 28 secondi di vantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Aprile, 2012 In Cina disastro parto primo ma per resistere ad un attacco di Webber in fondo al rettilineo lo tocco e mi becco la penalit?. Dopo averla scontata risalgo sino al decimo posto e poi mi giro all'uscita dell'ultima curva contro il muro e rompo l alettone alla fine chiudo 11esimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 9 Aprile, 2012 le statistiche che servono sono i dati completi dei gp, le posizioni ecc. dovrebbero assolutamente esserci nel camper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 10 Aprile, 2012 The Magic che record hai fatto a spa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 10 Aprile, 2012 ? sceso sotto i 4 secondi netti...ma gliel'hanno annullato per taglio dell'ultima chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Aprile, 2012 (modificato) ? sceso sotto i 4 secondi netti...ma gliel'hanno annullato per taglio dell'ultima chicane senza aiuti eh era F1 2010 Mclaren MP 4-25! Modificato 11 Aprile, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Aprile, 2012 Bella questa, non mi era mai capitata In Corea le previsioni davano tempo nuvoloso e verso fine gara ha iniziato a piovere...salvo poi smettere prima che finissi il giro stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Aprile, 2012 Bella questa, non mi era mai capitata In Corea le previsioni davano tempo nuvoloso e verso fine gara ha iniziato a piovere...salvo poi smettere prima che finissi il giro stesso mi ? capitato spesso con gare almeno al 50% con durate inferiori non capita praticamente mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Aprile, 2012 Boh io gareggio sempre al 50% ma non mi era mai capitato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Aprile, 2012 La situazione dopo 5 gare.. in Spagna ? stata una dura lotta fra me, webber, hamilton e vettel! Mi son beccato pure 3 sorpassi Ottimo inizio di stagione comunque per Webber (senza ritiri ? tutta un altra cosa.. i big son sempre li ) p.s. ho rinnovato la grafica della classifica ispirandomi a quella del FantaF1 fatta da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Aprile, 2012 gara spettacolare oggi a Monaco. Parto dalla pole mantenendo la prima posizione alla prima curva seguito da Vette, Hamilton e Webber (gli attuali leader del campionato). Al terzo giro entra la SC per incidente di liuzzi nelle retrovie ( strano ma vero ) Alla ripartenza fatico un p? sino a quando faccio un errore andando in testacoda e mi ritrovo sesto.. Recupero e all'ultimo giro di pit stop vettel entra un giro prima di me e lo supero all'uscita dei box.. Da li amministro sino alla fine e vinco Ritiri: d'ambrosio e Liuzzi e SQUALIFICA di Sutil (non ho idea del perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Aprile, 2012 Come non hai idea del perch?? Ha picchiato Lux Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Aprile, 2012 Come non hai idea del perch?? Ha picchiato Lux Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Aprile, 2012 qualifiche difficili a Valencia con altri problemi ai freni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Aprile, 2012 Ancora non ci credo...ieri gara bagnata a New Delhi, partenza perfetta dal sesto posto e gara praticamente dominata...e il gioco crasha al giro 28 su 30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 18 Aprile, 2012 Ragazzi solo oggi ho notato che questo F1 ha la modalit? multiplayer offline con lo spleet-screen. Quello che voglio sapere,ne va dell'acquisto, ? se si pu? disputare l'intero campionato in 2 offline a schermo condiviso con tanto di prove libere,qualifiche e gare. Perch? cercando su internet non riesco a capire,c'? chi dice che si pu? fare solo online ma forse quella ? la CARRIERA che ? una cosa totalmente diversa. Non ci sto capendo nulla,se si possono fare i campionati in 2 sulla stessa console lo prendo subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Aprile, 2012 Ragazzi solo oggi ho notato che questo F1 ha la modalit? multiplayer offline con lo spleet-screen. Quello che voglio sapere,ne va dell'acquisto, ? se si pu? disputare l'intero campionato in 2 offline a schermo condiviso con tanto di prove libere,qualifiche e gare. Perch? cercando su internet non riesco a capire,c'? chi dice che si pu? fare solo online ma forse quella ? la CARRIERA che ? una cosa totalmente diversa. Non ci sto capendo nulla,se si possono fare i campionati in 2 sulla stessa console lo prendo subito. Offline solo gare senza prove libere, modifiche di assetti, qualifiche ecc.. non puoi decidere niente insomma! Campionato completo solo online Ne va dell'acquisto se, come me, non ti aspetti e non vuoi un gioco tutto simulazione, ma solo un gioco che sia piacevole da guidare e da giocare. Inoltre devi essere in grado di passar sopra a qualche bug di troppo.. bug che esistono nel gioco e che in teoria erano stati risolti dai programmatori (generandone altri)... ma tanto mo arriva Ducati999 a dire che i bug son creati dal crack (io ho il gioco originale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 18 Aprile, 2012 (modificato) Offline solo gare senza prove libere, modifiche di assetti, qualifiche ecc.. non puoi decidere niente insomma! Campionato completo solo online Ne va dell'acquisto se, come me, non ti aspetti e non vuoi un gioco tutto simulazione, ma solo un gioco che sia piacevole da guidare e da giocare. Inoltre devi essere in grado di passar sopra a qualche bug di troppo.. bug che esistono nel gioco e che in teoria erano stati risolti dai programmatori (generandone altri)... ma tanto mo arriva Ducati999 a dire che i bug son creati dal crack (io ho il gioco originale) Ecco,posso gi? dire addio a questo gioco! Che palle per?,ero gi? esaltato che con un mio amico ci saremmo trovati 2 volte a settimana a fare il campionato che in 2 sarebbe stato divertentissimo. La cosa bella era proprio gli assetti ecc sarebbe stata una gara nella gara,cosi fa schifo manco le qualifiche ma dai. Sinceramente farlo online perde tutto il fascino e il divertimento che ti da a farlo dal vivo con un amico sulla stessa console. Spero che nel 2012 si diano una svegliata,per quanto riguarda la simulazione ero disposto a sorvolare mi bastava il divertimento ma tant?.... Modificato 18 Aprile, 2012 da Il Moralizzatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Aprile, 2012 guarda Offline penso sia davvero difficile inserire tutto quello che si ha Online.. Comunque se avete microfono, Online ? perfetto per giocare e comunicare.. schermo intero, nessun problema di grafica ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 18 Aprile, 2012 guarda Offline penso sia davvero difficile inserire tutto quello che si ha Online.. Comunque se avete microfono, Online ? perfetto per giocare e comunicare.. schermo intero, nessun problema di grafica ecc. Si effettivamente col microfono la cosa migliorerebbe anche se non ? sempre facile coordinarsi con gli orari. Ma quindi online si fa il campionato,con tutto quello che ne consegue assetti qualifiche ecc,o la modalit? carriera coi nomi propri? Perch? ho letto che si userebbe la stessa scuderia....questa cosa non mi ? chiara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti