giomagic 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 davvero bello rod quando esce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 davvero bello rod quando esce? 106974[/snapback] la patch, (anzi le patch) sar? pronta e bella imballata domani pomeriggio, visto che oggi abbiamo grazia ad un po di betatest trovato gli errori e si spera risolti. ci son da sistemare le ultime robine, cmq sembra essere tutto ok. per? finch? non avr? le autorizzazzioni di TUTTI gli autori, non posso mettere online la patch. La patch sar? formata cos? S2004 FULL PACK 380MB circa S2004 BASIC PACK 80MB circa S2004 MENU PACK 130MB circa S2004 CIRCUITS PACK 115MB circa il menu pack ed il circuits pack sono da estrarre dagli archivi rar nelle rispettive directory della basic pack. per chi ha una connessione adsl consiglio di scaricare direttamente la Full. per chi ha un 56k ricordo che il menu pack e il circuits pack non sono indispensabili quindi si pu? scaricare anche solo il basic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 rod con fastweb cosa mi consigli??? tutto autoinstallante io non devo fare nulla vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 sti autori perch? non danno autorizzazioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 rod nello screen di raikkonen c'? da ritoccare le coordinate del casco..che nn poggia nel poggia testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 rod nello screen di raikkonen c'? da ritoccare le coordinate del casco..che nn poggia nel poggia testa 107136[/snapback] si lo so, domani sistemo tutte le coordinate. per giomagic ti consiglio la full se hai fastweb, ricordati di scaricarti Carset Manager, GPxPatch e GP4 Tweaker. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 cosa mi serve carset manager?? il gioco lo faccio partire con la gpx patch e il tweaker cosa serve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 evidentemente servono tutti e 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 8 Febbraio, 2005 @ROD (e staff) Visto che sono gia partite le domande "confusione" (ruolo di CSM, GPxPatch e Tweaker all'interno della Mega2004) Ti (vi) conviene: 1 - Fare un Readme molto dettagliato su installazione e utilizzo delle varie componenti, specificando bene quali sono le versioni da scaricare. 2 - Attiva un Warning dove specifichi in quale topic devono essere poste le domande sulla mega2004 (altrimenti ti ritrovi il forum invaso da domande piu' o meno uguali) 3 - Comprare una caterva di calmanti (questa ? riferta a tutto lo staff) e prepararsi a una sfilza di domanda "doppione" (vedi gp4italia ) tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 @ROD (e staff) Visto che sono gia partite le domande "confusione" (ruolo di CSM, GPxPatch e Tweaker all'interno della Mega2004) Ti (vi) conviene: 1 - Fare un Readme molto dettagliato su installazione e utilizzo delle varie componenti, specificando bene quali sono le versioni da scaricare. 2 - Attiva un Warning dove specifichi in quale topic devono essere poste le domande sulla mega2004 (altrimenti ti ritrovi il forum invaso da domande piu' o meno uguali) 3 - Comprare una caterva di calmanti (questa ? riferta a tutto lo staff) e prepararsi a una sfilza di domanda "doppione" (vedi gp4italia ) tisian 107259[/snapback] eh si ? meglio che lo preparo subito un super readmmmone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 cosa mi serve carset manager?? il gioco lo faccio partire con la gpx patch e il tweaker cosa serve? 107243[/snapback] nel pack avrete un readme che vi spiegher? tutto, carset managaer serve per far partire la pack, gpxpatch idem perch? il carset manager utilizzza questa per farlo partire, ed il tweaker per le impostazioni del tweaker. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 oggi esce tutto rod? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 oggi esce tutto rod? 107304[/snapback] di speranze ne ho poche perch? mancano ancora alcune autorizzazioni, oggi tenter? di contattare in qualsiasi modo quegli autori. mancano: JAGUAR : Autorizzazzione di Bojan Tarticchio BAR: Tarticchio e Wai keen lam, di quest'ultimo non ho trovato indirizzo, ma l'ho chiesto a Tarticchio. Gomme e 3D Rims: Enzojz, Caele e CTDP Pitcrews: Terence Yaw sono fiducioso per i 3drims di ricevere l'autorizzazione in giornata, orggi provo a contattare tarticchio tramite il forum di grandprixgames.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 sti cavoli di autori devono darsi una mossa per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 contiamo tutti su di te rod!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 come team n? 11 ci sar? il Red Bull con Liuzzi, campione F3000 e Bourdais campione ChampCar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 8 Febbraio, 2005 wuao questa si ? una bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! apposto delle macchine bianche, fatele competitive!!! (almeno le minardi o toyota) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 Autorizzazione di Tarticchio ricevuta, ora l'ho spedita a Wai Keen Lam Sistemazione errore files pack completata, stasera chi vuole fare da betatester (chi ha l'adsl ovviamente) basta che mi contatti via hotmail. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 rod leggi le mail. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 dobbiamo fare il betatester ma messenger non mi si apre mi da sempre errore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti