Vai al contenuto

Post raccomandati

Visitatore alessio mazzocco
Sicuramente la pach di ROD sara,meglio, e meno incasinata da istallare,che la 2004 che ? uscita da poco(forza ROD!)

104232[/snapback]

la mega patch 2004 di gp4italia non ? incasinata ad installare. basta avere il csm 1,25 e farla partire da li. in pi? c'? un readme in italiano allegato alla patch dove c'? scritto per filo e per segno cosa bisogna fare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mettiamola cos? ALESSIO,per?l'autoistallante era molto + semplice,e comunque questa non mi sembra un grach?! ciao!

Link al post
Condividi su altri siti

mettiamola cos? Michelin:

Per ora sono poche persone che sanno utilizzare correttamente il CSM ? che ne hanno apprezzato i vantaggi, non ultimo il fatto di non dover essere obbligati a disinstallare/installare MOD su MOD solo per poter cambiare stagione.

e comunque questa non mi sembra un grach?!

Questa ? un tuo gusto personale (legittimo) a moltissimi altri ? piaciuta.

Sicuramente la pach di ROD sara,meglio, e meno incasinata da istallare,che la 2004 che ? uscita da poco(forza ROD!)

queste sono tue opinioni personali, potremo valutare con calma i suoi risultati solo a prodotto finito. 0aham.gif ***

ROD st? facendo tutto il possibile per ottenere un ottimo prodotto, assemblando al meglio e con la massima cura quello che si trova in giro (piu' alcune sue "chicche"), non assilliamolo chiedendogli continuamente novit?, sicuramente quando queste ci saranno sar? lui stesso che informer? la community.

*** lo so che stai pensando: tisian ? sfacciatamente di parte (vero biggrin.gif ) ma dare per scontata una cosa senza averne la riprova ? decisamente fastidioso, per me, non volermene! wink.gif

fine del OT

tisian wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Mettiamola cos? ALESSIO,per?l'autoistallante era molto + semplice,e comunque questa non mi sembra un grach?! ciao!

104293[/snapback]

Be allora sarai capacissimo di aggiornarti GP4 da solo no?

Credo personalmente che anche Rod utilizzer? il CSM 1.25 anche perch? ? su questa piattaforma che devono essere costruiti i mod. L'autoistallante della Mega2003 e anche della stessa SeasonPatch2003 di Rod sembrano essere pi? facili da installare ma poi voglio vedere la tua faccia al momento della loro disinstallazione... Ti rovini GP4. Sei costretto a disinstallare tutto il gioco e sei costretto a d avere pi? copie di GP4 installate per avere pi? di 1 MOD. Dirai: a me interessa solo una stagione.... benissimo, con il CSM 1.25 puoi "make permanent" (rendere permanente) il mod che ti interessa trasformandolo in effetti come l'installazione della Mega2003 o della SeasonPatch2003.

Il segreto ? uno solo: LEGGERE I README.

Non vengono scritti per soddisfare le proprie voglie letterarie, ma per aiutare a fare qualcosa, per evitare che nei forum si scrivano topic stupidi risolvibili semplicemente leggendo un readme di 2/3 pagine al massimo.

Dato che esiste una parte di utenti che non legge per "poltronite" acuta o perch? crede che non ce ne sia bisogno allora arrivano i problemi.

Sul fatto che una patch piaccia o non piaccia tutti sono liberi di dire ci? che pensano, le cose che non mi vanno gi? sono

a) il fatto che sicuramente non stai giocando alla vera MP2004 per qualche tuo "errore" nell'installazione (vedi il rancore che provi nel CSM... senza di questo non puoi giocare alla MP2004)

cool.gif definirla inferiore alla MP2003 continuo a dire che ? IMPOSSIBILE a meno che non si abbiano due fette di prosciuttoo (di quello grosso) sugli occhi

c) dire che una cosa ? meglio di un altra senza averla provata mi sembra illogico. Sono sicuro che Rod far? un buon lavoro, come ha gi? dimostrato di fare, ma il fatto di avere due "fornitori" di patch diverse deve essere un motivo di FELICITA' per la comunit? di GP4, per chi frequenta un forum o per chi frequenta l'altro. Post del genere sono stupidi e possono creare dissapori fra le due parti, l'ultima cosa che desideriamo.

Si alla sana concorrenza (e ci guadagnerete VOI utenti e NOI patchmaker) ma la legna gettatela nel camino visto che fa abbastanza freddo di questi tempi e non per alimentare inutili polemiche.

d) con tutto il rispetto per lo staff di f1gp4.it.. ma che ne sanno loro di come funziona la patch di un altro sito?? sapranno darvi aiuto per la loro patch ma non per quella compilata da altre persone.... Un minimo di ragionamento ragazzi....

Con questo ? tutto, saluto tutto lo staff di f1gp4.it e gli utenti di questo forum.

Byez!

Link al post
Condividi su altri siti

104293[/snapback]

Be allora sarai capacissimo di aggiornarti GP4 da solo no?

Credo personalmente che anche Rod utilizzer? il CSM 1.25 anche perch? ? su questa piattaforma che devono essere costruiti i mod. L'autoistallante della Mega2003 e anche della stessa SeasonPatch2003 di Rod sembrano essere pi? facili da installare ma poi voglio vedere la tua faccia al momento della loro disinstallazione... Ti rovini GP4. Sei costretto a disinstallare tutto il gioco e sei costretto a d avere pi? copie di GP4 installate per avere pi? di 1 MOD. Dirai: a me interessa solo una stagione.... benissimo, con il CSM 1.25 puoi "make permanent" (rendere permanente) il mod che ti interessa trasformandolo in effetti come l'installazione della Mega2003 o della SeasonPatch2003.

Il segreto ? uno solo: LEGGERE I README.

Non vengono scritti per soddisfare le proprie voglie letterarie, ma per aiutare a fare qualcosa, per evitare che nei forum si scrivano topic stupidi risolvibili semplicemente leggendo un readme di 2/3 pagine al massimo.

Dato che esiste una parte di utenti che non legge per "poltronite" acuta o perch? crede che non ce ne sia bisogno allora arrivano i problemi.

Sul fatto che una patch piaccia o non piaccia tutti sono liberi di dire ci? che pensano, le cose che non mi vanno gi? sono

a) il fatto che sicuramente non stai giocando alla vera MP2004 per qualche tuo "errore" nell'installazione (vedi il rancore che provi nel CSM... senza di questo non puoi giocare alla MP2004)

cool.gif definirla inferiore alla MP2003 continuo a dire che ? IMPOSSIBILE a meno che non si abbiano due fette di prosciuttoo (di quello grosso) sugli occhi

c) dire che una cosa ? meglio di un altra senza averla provata mi sembra illogico. Sono sicuro che Rod far? un buon lavoro, come ha gi? dimostrato di fare, ma il fatto di avere due "fornitori" di patch diverse deve essere un motivo di FELICITA' per la comunit? di GP4, per chi frequenta un forum o per chi frequenta l'altro. Post del genere sono stupidi e possono creare dissapori fra le due parti, l'ultima cosa che desideriamo.

Si alla sana concorrenza (e ci guadagnerete VOI utenti e NOI patchmaker) ma la legna gettatela nel camino visto che fa abbastanza freddo di questi tempi e non per alimentare inutili polemiche.

d) con tutto il rispetto per lo staff di f1gp4.it.. ma che ne sanno loro di come funziona la patch di un altro sito?? sapranno darvi aiuto per la loro patch ma non per quella compilata da altre persone.... Un minimo di ragionamento ragazzi....

Con questo ? tutto, saluto tutto lo staff di f1gp4.it e gli utenti di questo forum.

Byez!

104656[/snapback]

in un primo momento volevo utilizzare il csm, per? poi hod eciso che la 2004 l afar? ancora al vecchio modo autoinstallante, ma la 2005 sar? col csm, ? solo che ora ho poco tempo per capire bene come funziona il csm, ma sicuramente per la 2005 verr? utilizzato quello perch? riesce a fare cose come avere un telaio diverso per ogni gp, cosa indispensabile visto le modifiche che hanno le vetture attuali gp dopo gp e molte altre cose.

per la questione mp2004 abbiamo gi? detto ai nostri utenti che per la mp2004 ? meglio che si rivolgano a voi di gp4italia visto che ? fatta da voi la pach!

visto che continuate a chiedere novit? (e son contento di questo vostro interessamento) vi annuncio che per la fine di questa settimana o prima, dovrebbe essere terminata la pach, mi dispiace il ritardo ma ho avuto problemi con gp4 (ho provato a metterci la mia prima vettura 2005, la prima volta, un disastro non partiva niente!!!, mi far? spiegare da quelli pi? esperti di me smile.gif )

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

EVVAI!! bravo Rod thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti
EVVAI!! bravo Rod thumbs_up.gif

104743[/snapback]

Grande

Link al post
Condividi su altri siti

correzione: sono riuscito a far partire la pach col csm, quindi far? gi? la 2004 in csm visto la comodit?, con questo ringrazio gp4italia, erch? ho guardato come era sistemata la loro pach per mettere a posto la mia nel csm, e provando la mp2004 mi ? venuta in mente una cosa che mi ero scordato, le musiche? qualcuno ha delle preferenze o improvviso qualcosa di strano?

Link al post
Condividi su altri siti
Fai Qualcosa di strano,ROD!

104802[/snapback]

Giusto

Pensaci tu biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

io direi di metterci Don't stop me now, dei queen! se vuoi de la passo io thumbs_up.gif e U2-Vertigo, il resto fai te biggrin.gif basta che siano musiche belle (ah anche Supreme-Robbie Williams) GRAZIE winky_smile.gif

edit: giusto Glore 0aham.gif

Modificato da Andrea_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
io direi di metterci Don't stop me now, dei queen! se vuoi de la passo io thumbs_up.gif e U2-Vertigo, il resto fai te biggrin.gif basta che siano musiche belle (ah anche Supreme-Robbie Williams) GRAZIE winky_smile.gif

104813[/snapback]

Grandi gusti musicali Andrea... thumbs_up.gif

tu si che ci capisci.. 0aham.gifwinky_smile.gif

Per? do Robbie sarebbe meglio Millennium

Link al post
Condividi su altri siti
correzione: sono riuscito a far partire la pach col csm, quindi far? gi? la 2004 in csm visto la comodit?

Ottima idea!!! 0aham.gif0aham.giflaugh.giflaugh.gif

tisian wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
correzione: sono riuscito a far partire la pach col csm, quindi far? gi? la 2004 in csm visto la comodit?

Ottima idea!!! 0aham.gif0aham.giflaugh.giflaugh.gif

tisian wink.gif

104873[/snapback]

oltre a dare la possibilit? di pi? opzioni ? anche ordinato, e questa ? la cosa principale, col cars mi scoppiava la testa dopo 2 minuti!

Link al post
Condividi su altri siti

104813[/snapback]

alcune le ho trovate anch'io (vedrete...) per don't stop me now ok ? una canzone bellissima, ma pensate di essere nel menu di navigazione di gp4, non mi smebra molto, bah la provo. Per Vertigo la vedo molto bene invece.

Ma dovrete vedere i videomenu!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che esca tounge_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me una canzone adatta nei menu..unita ai fantastici video menu cn le highliths della stagione 2004, ? My favourite Game dei Cardigans!

Link al post
Condividi su altri siti

104813[/snapback]

Srebbe stuppendo con quelle canzoni

Anche Live si Life

Link al post
Condividi su altri siti
user posted image

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

WAUO ROD!!! davvero figo 0aham.gif

secondo me una canzone adatta nei menu..unita ai fantastici video menu cn le highliths della stagione 2004, ? My favourite Game dei Cardigans!

ha ragione anche Vice, my favorite game ci starebbe benissimo

Link al post
Condividi su altri siti