Beyond 6854 Inviato 7 Aprile, 2011 quale orsacchiotto, lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Aprile, 2011 Son due sere che dormo di nucvo con l'orsacchiotto Devi vedere com'? ridotto il mio pollice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Aprile, 2011 ma vaff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Novembre, 2021 Buon viaggio Salutamilano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Novembre, 2021 Sei tornato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 14 Novembre, 2021 Ma non ho capito. Sto topic @Ferrarista l'aveva aperto per far vedere agli altri che aveva per le mani un po' di F**a ? O per nascondere la relazione con Cip che era agli albori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Novembre, 2021 @fruifuche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Novembre, 2021 8 minuti fa, Illy ha scritto: @fruifuche Illy, ma @p0rc0di0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Novembre, 2021 43 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma non ho capito. Sto topic @Ferrarista l'aveva aperto per far vedere agli altri che aveva per le mani un po' di F**a ? O per nascondere la relazione con Cip che era agli albori? Sono rivelazioni che posso fare solo dopo il PB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 14 Novembre, 2021 39 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Sono rivelazioni che posso fare solo dopo il PB. Ma avete anche un figlio insieme? @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti