Vai al contenuto
Visitatore AS.Roma fan

il gico online

Post raccomandati

Visitatore AS.Roma fan

Salve a tutti biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

scrivo questo post a tutti quelli che gentilmente possono spiegarmi come si fa a fiocare online in generale ...guardando i vari post ho letto per esempio parole come IP, Host ecc. ma non so che significano

Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di aiutarmi help!.gifhelp!.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh ci sono vari giochi per correre on line, cmq vedo che ti serve proprio un abc del gioco on line laugh.gif No problem wink.gif

Quando si gioca on line c'? un utente a cui tutti si collegano: questo utente (che pu? essere chiunque dei partecipanti) si dice che fa da server oppure che hosta (dal verbo hostare derivante dal sostantivo Host laugh.gif).

Ogni utente che si collega alla rete devi sapere inoltre che ? identificabile con un numero intervallato da punti detto IP la cui struttura ? xxx.xxx.xxx.xxx

Quindi chi hosta provvede a fornire il proprio indirizzo IP agli altri, i quali possono cos? collegarsi e giocare.

? pi? facile farlo che spiegarlo tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AS.Roma fan

Grazie thumbs_up.gifthumbs_up.gif da quello che ho capito non ? cos? difficile...pensavo osse + complicato. Ma andando pi? nello specifico,per esempio prima di giocare a netkar tutti i giocatori devono scaricarsi le skin degli altri,ma che significa? Si pu? usare una semplice connessione a 56k oppure bisogna avere l'adsl? salterelli.gif

Link al post
Condividi su altri siti

? consigliabile dall'adsl 640 in su.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AS.Roma fan

Allora credo di esere tagliato fuori..ho solo un modesto 56k inlacrime.gif

Comunque grazie wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente no...consigliato l'adsl ma anche con il 56k non ? impossibile, devi solo fare una prova.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma andando pi? nello specifico,per esempio prima di giocare a netkar tutti i giocatori devono scaricarsi le skin degli altri,ma che significa?

Le skin delle macchine sono le decorazioni: infatti basta avere photoshop o un programma simile per decorare la tua vettura come preferisci.

Quando si gioca online per? se chi gioca con te non ha la tua skin non vede la macchina come tu l'hai decorata, ma la vede con i colori di default. Quindi non ? assolutamente necessario avere le skin di tutti ai fini del gioco, per? in un campionato ? bene averle per potersi riconoscere in pista e per fare una cosa un po' pi? "seria" tongue.gif

Si pu? usare una semplice connessione a 56k oppure bisogna avere l'adsl?  salterelli.gif

Mah guarda finch? c'era il 56k tutti ci giocavano ora non si capisce perch? bisogna aver per forza una ADSL 640... rolleyes.gif ? chiaro che potresti avere delle difficolt? rispetto agli altri, ma nessuno ti impedisce di fare delle prove e vedere come va: se riesci agiocare bene non vedo perch? tu non possa partecipare wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

confermo, con nK si pu? giocare tranquillamente anche con il 56K (maxl ci ha fatto un inteo torneo) wink.gif

qnto alle skin ? solo qstione di tempo, ogni skin occupa circa 2Mb (? l'insieme di pi? file), nulla ti impedisce di scaricartele con un po di calma e tempo wink.gif

ciao!

qndo vuoi fare un test facci un fischio! happy.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ciao..... c'? ancora posto per un rookie?

Giorgio

Link al post
Condividi su altri siti

certo che si caro, benvenuto tra noi... che aspetti ad iscriverti?? happy.gif

ps. nulla impedisce a nessuno di agiungersi anche a torneo in corso... finch? nn si raggiunge il n. max di 8 concorrenti x girone le iscrizioni rimangono aperte wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao ciao..... c'? ancora posto per un rookie?

Giorgio

Ma tu sei Giorgio,il fantomatico amico di davide???!?!?! unsure.gif

Cmq.sia benvenuto,ti aspettiamo o stasera o sabato pomeriggio nel girone SDG @Croft wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Si sono io, il fantomatico.

Anzi, quasi quasi lo scelgo come nick!

Ora provo un po' a croft, fin ora ho giocato solo con le mini!

:-)))))))))

Grazie per il benvenuto!

:-))))))

Link al post
Condividi su altri siti

..azz allora sei tu???

La cosa non depone certo a tuo favore,speriamo almeno che il tuo stile di guida non sia simile al suo!!! tongue.gif

Ora,viste le referenze che ci porti,la tua partecipazione al torneo ? seriamente compromessa,ma per questa volta si pu? fare uno strappo alla regola... certo,ti coster? qualcosina ma visto che sei alla prima partecipazione non ti potrai certo lamentare...

Veniamo al dunque: la tua iscrizione ? strettamente legata al tuo comportamento in pista e per la precisione dovrai TASSATIVAMENTE dare strada alla macchina nera/oro #33 e soprattutto alla suddetta macchina non dovrai MAI fare un tentativo di sorpasso. tongue.gif

cmq.allenati un p? con le fren e non demoralizzarti all'inizio perch? non c'? paragone con le mini,ma vedrai che una volta capito il comportamento sono veramente molto divertenti (io non l'ho ancora capito ma spero di arrivarci per la fine del campionato biggrin.gif)

Link al post
Condividi su altri siti
..azz allora sei tu???

La cosa non depone certo a tuo favore,speriamo almeno che il tuo stile di guida non sia simile al suo!!! tongue.gif

Ora,viste le referenze che ci porti,la tua partecipazione al torneo ? seriamente compromessa,ma per questa volta si pu? fare uno strappo alla regola... certo,ti coster? qualcosina ma visto che sei alla prima partecipazione non ti potrai certo lamentare...

Veniamo al dunque: la tua iscrizione ? strettamente legata al tuo comportamento in pista e per la precisione dovrai TASSATIVAMENTE dare strada alla macchina nera/oro #33 e soprattutto alla suddetta macchina non dovrai MAI fare un tentativo di sorpasso. tongue.gif

cmq.allenati un p? con le fren e non demoralizzarti all'inizio perch? non c'? paragone con le mini,ma vedrai che una volta capito il comportamento sono veramente molto divertenti (io non l'ho ancora capito ma spero di arrivarci per la fine del campionato biggrin.gif)

Ehi Super Pippa.... lascia stare il mio fratellino Giorgio!!!!! mad.gif

Guai a te se lo intimorisci prima del tempo!!!! dry.gif

Altrimenti ti faccio assaggiare cosa vuol dire tentare di passarmi mentre sto zig-zagando! rolleyes.gif

@Giorgio: lascia perdere i suoi sproloqui....... e soprattutto stai attento alle sue partenze.. di solito abbatte tra i 2 e i 3 concorrenti alla prima curva dopo il via ph34r.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AS.Roma fan

ok una prova non costa nulla wink.gif ,comunque se io scarico nk da un altro computer (quello di un mio amico che ha l'adsl) poi lo posso installare sul mio?

ma per creare la mia skin devo prendere il telaio di una vettura di default del gioco e poi inventarla?

con che vetture partecipate?

Link al post
Condividi su altri siti

ok una prova non costa nulla wink.gif ,comunque se io scarico nk da un altro computer (quello di un mio amico che ha l'adsl) poi lo posso installare sul mio?

ma per creare la mia skin devo prendere il telaio di una vettura di default del gioco e poi inventarla?

con che vetture partecipate?

1 - fattelo scaricare. si puoi installarlo sul tuo

2 - gli skin si trovano in una cartella. duplichi la cartella e li modifichi con un qualsiasi elaboratore d'immagini (ma prima impara a guidar!)

3 - stiamo giocando con le formula Renault

a presto.

Giorgio

Link al post
Condividi su altri siti

4. se nn hai un volante o un controller analogico nn perdere tempo, nn funzionerebbe wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti