Beyond 6884 Inviato 21 Marzo, 2011 niente di che saluti e ciao anche a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 21 Marzo, 2011 niente di che saluti e ciao anche a te ricambio i saluti Dom? ma il mio numero ce l'hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Marzo, 2011 ricambio i saluti Dom? ma il mio numero ce l'hai? No Miche' il num tuo non ce l'ho. Cmq buon giorno a tutti, sto nella hall in attesa che la mia amica scenda per la colazione. Scusa Pega ma secondo te per trombare devo venire qua? Se c'? l'occasione allora ok, ma visto che si tromba gi? in patria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 22 Marzo, 2011 (modificato) No Miche' il num tuo non ce l'ho. Quando torni te lo do allora. Domè, ma mo' vorresti far credere che a San Prisco si tromba pure? Modificato 22 Marzo, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Marzo, 2011 Domani si torna a casa... che palle. Cmq esperienza bellissima. Praga stupenda come la ricordavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Marzo, 2011 Praga ? una splendida citt?, l'ho vista 2 volte ma ? dal 2006 che non ci vado. Dovrei tornarci..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Marzo, 2011 non tornerei mai nello stesso posto,il mondo ? troppo grande e la vita ? troppo corta... ci son quelli che ogni agosto vanno nella stessa spiaggia e nello stesso mare (si proprio come la canzone) per anni,chi se lo pu? permettere ancora ovviamente ma ormai la cultura ? quella di indebitarsi per vacanzare quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 23 Marzo, 2011 non tornerei mai nello stesso posto,il mondo ? troppo grande e la vita ? troppo corta... ci son quelli che ogni agosto vanno nella stessa spiaggia e nello stesso mare (si proprio come la canzone) per anni,chi se lo pu? permettere ancora ovviamente ma ormai la cultura ? quella di indebitarsi per vacanzare quindi... Per le vacanze estive preferisco ritornare in un luogo che mi ? piaciuto perch? le vacanze devono essere un momento di relax, non un momento di rischio fregatura. Se parliamo di viaggi allora no, sono d'accordo con te. Io, comunque, a Cordoba ci sono gi? stato ma purtroppo la mia amica ? andata in erasmus proprio l?...? stata una casualit?: se avesse scelto un'altra meta magari sarei andato a visitare la Francia o la Polonia, chiss?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 23 Marzo, 2011 non tornerei mai nello stesso posto mi sa che hai viaggiato molto poco allora, non ci sono citt? che non meritano almeno una seconda visita. sono stato 2 volte a londra e tre a parigi e ritornarci sarebbe sempre bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Marzo, 2011 certo che se potessi permettermi 3-4 viaggi all'anno ? ovvio che magari tornerei in qualche posto ma tra i posti che ho visitato,almeno quelli esteri (francoforte,berlino,salisburgo,tenerife,malaga,funchal,marsiglia) non ce n? uno che rivisiterei nemmeno se fossi milionario 5 volte a roma,ma roma ? roma ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 23 Marzo, 2011 Concordo...se uno pu? permettersi un viaggio ogni 2 o 3 anni ? normale che uno preferisca cambiare. Per quanto riguarda le vacanze estive, per?, ? un po' diverso...in quel caso uno ha bisogno di relax, non di vedere posti nuovi...e se ho trovato relax in un posto ci torno per evitare il rischio di fregature. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Marzo, 2011 Sono tornato uffa Ho fatto anche in tempo ad andare a U Parlamentu, locale splendido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Marzo, 2011 Ho fatto anche in tempo ad andare a U Parlamentu Sei andato a Corleone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 23 Marzo, 2011 certo che se potessi permettermi 3-4 viaggi all'anno ? ovvio che magari tornerei in qualche posto ma tra i posti che ho visitato,almeno quelli esteri (francoforte,berlino,salisburgo,tenerife,malaga,funchal,marsiglia) non ce n? uno che rivisiterei nemmeno se fossi milionario 5 volte a roma,ma roma ? roma ragazzi e grazie, tenerifem marsiglia salisburgo, ci credo che non hai particolare desiderio di tornare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Marzo, 2011 A Parigi ci torneri mille volte, e infatti ci sono stato sei volte. Ci sono posti che non ti stanchi mai di vedere e soprattutto che ogni volta ti offrono cose nuove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 23 Marzo, 2011 esatto. grazie al caspio che a funchal e marsiglia non ci torno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Marzo, 2011 Io per esempio a Praga ero gi? stato nel 2003, ma stavolta ho scoperto posti nuovi che allora non avevo visto. E la stessa cosa mi ? capitata a Firenze e in tante altre citt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Marzo, 2011 Bella Osre, mi era sfuggito il topic. Complimenti per la scelta (della destinazione, sulla scelta della compagnia stendiamo un velo pietoso ). non tornerei mai nello stesso posto,il mondo ? troppo grande e la vita ? troppo corta... ci son quelli che ogni agosto vanno nella stessa spiaggia e nello stesso mare (si proprio come la canzone) per anni,chi se lo pu? permettere ancora ovviamente ma ormai la cultura ? quella di indebitarsi per vacanzare quindi... E' la seconda volta in pochi giorni che mi trovo d'accordo con ci? che dici, devo preoccuparmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti