Vai al contenuto
mde

prove generali girone SDG

Post raccomandati

in teoria domani alle ore 14.45 ci dovrebbero essere le prove generali per il girone SDG, io per? in qsto w.e. sono via, avrei bisogno di qlcuno che abbia partecipato alla prova di ieri sera o al torneo del rose team (le procedure erano le stesse) che si renda disponibile x fare da hosting

 

altrimenti ci toccher? partire con il torneo saltando la prova generale, in tal caso mi preoccuper? di buttare gi? una dettagliata descrizione di tutte le procedure da seguire x le partenze

 

resta il fatto che in qsto momento il girone SDG ? sprovvisto di hoster, serve qlche volontario, altrimenti nn possiamo partire

 

in qsto momento mi viene in mente maxl che ha da poco l'adsl e nn ha mai hostato, per? ha partecipato al rose mini trophy e le procedure le conosce bene

 

boh, fatemi sapere!

 

chi nn l'avesse fatto si vada a rileggere qui le mie considerazioni in vista delle prove generale "virtuosi" wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm qnti volontari! ohmy.gif

 

aoh, ma lo volete fare o no sto torneo??? dry.gif

 

se si offritevi, chiunque pu? imparare ad hostare, basta una ADSL e la licenza di 5a elementare... mi servono almeno 2 volontari ai quali spiegare le 2 cazzatielle da tenere a mente rolleyes.gif

 

ps. sabato x la prima gara far? di tutto x essere presente pur'io ma oltre a qsto nn posso fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei ma mi sa che oggi salto anche io sad.gif non ne sono sicuro per? come ci posso essere come no sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×