mde 0 Inviato 25 Giugno, 2004 in teoria domani alle ore 14.45 ci dovrebbero essere le prove generali per il girone SDG, io per? in qsto w.e. sono via, avrei bisogno di qlcuno che abbia partecipato alla prova di ieri sera o al torneo del rose team (le procedure erano le stesse) che si renda disponibile x fare da hosting altrimenti ci toccher? partire con il torneo saltando la prova generale, in tal caso mi preoccuper? di buttare gi? una dettagliata descrizione di tutte le procedure da seguire x le partenze resta il fatto che in qsto momento il girone SDG ? sprovvisto di hoster, serve qlche volontario, altrimenti nn possiamo partire in qsto momento mi viene in mente maxl che ha da poco l'adsl e nn ha mai hostato, per? ha partecipato al rose mini trophy e le procedure le conosce bene boh, fatemi sapere! chi nn l'avesse fatto si vada a rileggere qui le mie considerazioni in vista delle prove generale "virtuosi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Giugno, 2004 mmm qnti volontari! aoh, ma lo volete fare o no sto torneo??? se si offritevi, chiunque pu? imparare ad hostare, basta una ADSL e la licenza di 5a elementare... mi servono almeno 2 volontari ai quali spiegare le 2 cazzatielle da tenere a mente ps. sabato x la prima gara far? di tutto x essere presente pur'io ma oltre a qsto nn posso fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Luglio, 2004 bene, come si hosta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Den599 0 Inviato 3 Luglio, 2004 Io vorrei ma mi sa che oggi salto anche io non ne sono sicuro per? come ci posso essere come no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti