FABIO96 9 Inviato 29 Ottobre, 2011 Boy, conta poco, lasciatelo dire. Cmq in c**o alla balena. Lo so, certo lo so, e' che mi piace dirlo... Per me conta ancora meno dato che punto solo sui piloti...ho motori e team scarsissimi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Ottobre, 2011 Pensavo peggio la qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 30 Ottobre, 2011 Ma parto sempre, dico sempre con 85 punti?!?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 30 Ottobre, 2011 "ci sono cose pi? importanti nella vita" [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Ottobre, 2011 Beh dai. I piloti li ho piazzati: primo terzo ottavo tredicesimo quattordicesimo ventitreesimo (accidenti a Glock) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 Maldonado ritirato (e mi becco pure i 5 punti di penalit? sul cosworth), di Resta moscio, Perez incidente al via...che gara di m***a... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Ottobre, 2011 Maldonado ritirato (e mi becco pure i 5 punti di penalit? sul cosworth), di Resta moscio, Perez incidente al via...che gara di m***a... Solo -5? E il ritiro di Glock? Non sono altri -5? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 Solo -5? E il ritiro di Glock? Non sono altri -5? gi? avevo dimenticato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Ottobre, 2011 i ritirati sono: -Massa incidente -Buemi motore -Maldonado motore -Glock non ho capito se aveva la vettura danneggiata da qualche contatto -Kobayashi credo ritirato causa incidente Quindi sicuri ci sono: -5 Ferrari -5 Cosworth Le classifiche le posto dopo pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 30 Ottobre, 2011 Solo -5? E il ritiro di Glock? Non sono altri -5? Ahi oggi per me i costruttori non sono andati bene... (gi? -10 punti ? male) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Ottobre, 2011 -10 non sono pochi...certo che il Cosworth pare una schifezza assurda.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 i ritirati sono: -Massa incidente -Buemi motore -Maldonado motore -Glock non ho capito se aveva la vettura danneggiata da qualche contatto -Kobayashi credo ritirato causa incidente Quindi sicuri ci sono: -5 Ferrari -5 Cosworth Le classifiche le posto dopo pranzo. Ora che mi fai pensare...ecco perch? non mi ricordavo i -5 di Glock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Ottobre, 2011 (modificato) i ritirati sono: -Massa incidente -Buemi motore -Maldonado motore -Glock non ho capito se aveva la vettura danneggiata da qualche contatto -Kobayashi credo ritirato causa incidente Quindi sicuri ci sono: -5 Ferrari -5 Cosworth Le classifiche le posto dopo pranzo. . Modificato 30 Ottobre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 E Glock? Quindi -5 Cosworth e -10 Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Ottobre, 2011 E Glock? Quindi -5 Cosworth e -10 Ferrari? Glock incidentato. A breve le classifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Ottobre, 2011 Ordine d'arrivo Gp India -5 Ferrari e Cosworth > Alvy96 > Lorenzo359 > White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 E cos? perdo la terza posizione che tenevo saldamente da molte gare...spero di rifarmi nell'ultima finestra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Ottobre, 2011 1) Risultato Gp Australia 2) Risultato Gp Malesia 3) Risultato Gp Cina 4) Risultato Gp Turchia 5) Risultato Gp Spagna 6) Risultato Gp Monaco 7) Risultato Gp Canada 8) Risultato Gp Europa 9) Risultato Gp Gran Bretagna 10)Risultato Gp Germania 11)Risultato Gp Ungheria 12)Risultato Gp Belgio 13)Risultato Gp Italia 14)Risultato Gp Singapore 15)Risultato Gp Giappone 16)Risultato Gp Corea 17)Risultato Gp India Classifica Utenti Classifica Costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 30 Ottobre, 2011 4 volte a punti di seguito, mai una zampata. ahahahahahh Complimenti ad Alvy e Lorenzo. White Star mi rendi difficile la scalata al 3? posto! Diamine!!! Ferrarista sono a 3 lunghezze da te!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 4 volte a punti di seguito, mai una zampata. ahahahahahh Complimenti ad Alvy e Lorenzo. White Star mi rendi difficile la scalata al 3? posto! Diamine!!! Ferrarista sono a 3 lunghezze da te!!! Si ma se continuiamo a fregarci punti a vicenda, nessuno di noi arriva a podio Certo la classifica ? cortissima, dal secondo al quinto posto ci sono 14 punti...in queste due gare pu? succedere di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti