SpadaJones 60 Inviato 21 Maggio, 2011 Ti dico solo che se Barry avesse avuto il cambio intero...almeno decimo era...ed io partivo in Pole! idem.. vabb? si recupera in gara... spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 21 Maggio, 2011 Secondo, come Vet (anche a me mi hanno obbligato a non uscire, all'ultimo).... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Maggio, 2011 prevedo male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Maggio, 2011 vediamo se vengono date penalit? varie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Maggio, 2011 vediamo se vengono date penalit? varie. Guarda un po' Hamilton, Button, Webber e Alguersuari sotto inchiesta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Maggio, 2011 Infatti, l'avevo letto. (non dovrebbe cambiare nulla se venissero dati soliti 20") Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 22 Maggio, 2011 nessuna penalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 22 Maggio, 2011 Nessuna penalit?. Solo un rimprovero. Lo hanno detto ora a Numero1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Maggio, 2011 (modificato) Ordine d'arrivo Gp Spagna (parziale costruttori accanto, classifiche generali primo post o link che ho in firma) - 5 ai motori Ferrari e Cosworth > White Star > Magic > Joe Black Modificato 22 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 22 Maggio, 2011 Grandeeee! Alla seconda Gara gi? sul podio! Come pilota funziono meglio.... Sul lato TEAM/Motori me sento Alesi, per la passione Ferrari ho buttato al vento una carriera! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Maggio, 2011 questa gara era iniziata male fin dalle prove libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 22 Maggio, 2011 a punti nella piloti, secondo podio consecutivo e testa della classifica costruttori: buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2011 Comunque, come volevasi dimostrare, parturiunt montes, nascetur riduculus mus. Io ho scelto piloti forti per puntare alla classifica piloti e invece mi trovo decimo nella classifica di questo GP (nonostante 3 su 6 dei miei piloti siano stati i migliori del proprio gruppo). Troppe regole e regolette hanno fatto perdere lo spirito per cui si sono introdotte le due classifiche. I team e i motori hanno troppa influenza sulla classifica dei piloti e questo non va assolutamente bene. Passi il resto della stagione, ma l'anno prossimo va assolutamente ripristinato il regolamento dell'anno scorso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 22 Maggio, 2011 ferrarista ha ragione, mannaggia sti caz di motori che hai voluto mettere king team e motori ora con 2 team contano troppo. direi di diminuire un po' i valori in modo che non sballino la classifica piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Maggio, 2011 mo anche il FF1 ? falsato da regole stupide e buchi nel regolamento? ce l abbiamo di vizio eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 22 Maggio, 2011 Effettivamente con le regole dell'anno scorso non avrei questa zavorra ai piedi 30? Posto con 186 punti Costruttori Ma anche cos? sono riuscito cmq ad avere un 3? posto oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 22 Maggio, 2011 mo anche il FF1 ? falsato da regole stupide e buchi nel regolamento? ce l abbiamo di vizio eh ahahaha HAHAHAHAHAHA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 22 Maggio, 2011 vabe ? poca cosa cmq, diminuiamo un po' i punti che portano team e motori visto che se ne scelgono 2 e il gioco ? fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Maggio, 2011 ma per me va bene cosi.. invece di stare a cambiare regole ogni finestra per quest anno molliamo cosi... poi si regola ognuno di noi di conseguenza nel momento che si fa la formazione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 22 Maggio, 2011 ma per me va bene cosi.. invece di stare a cambiare regole ogni finestra per quest anno molliamo cosi... poi si regola ognuno di noi di conseguenza nel momento che si fa la formazione.. QUOTO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti