mde 0 Inviato 22 Giugno, 2004 si era parlato di dividersi in team da 2 componenti x fare una classifica "costruttori" e mi ero scordato, io nn sono del tutto convinto che ne valga la pena, ho paura che la gestione diventi troppo onerosa... voi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 22 Giugno, 2004 Oddio...... fare dei team non sarebbe male..... aumenterebbe la sicurezza che tutti finiscano la gara, secondo me..... cio?, si verificherebero meno incidenti anche per portar non solo punti a se stessi, ma anche al team.... Ma.... come facciamo a formare i team nel caso si decidesse di farli? - Per estrazione? - io chiedo a te e tu mi rispondi? Io la vedo cos?...... Poi "fate vobis" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 22 Giugno, 2004 ognuno per s?, e dio per tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Giugno, 2004 noi del roteam siamo in due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2004 boh, come la mettiamo con i gironi? un pilota x girone o a caso? se si iscrive io corro con gigi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 23 Giugno, 2004 correggo rod.... noi del rodteam siamo in 3 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Giugno, 2004 correggo rod.... noi del rodteam siamo in 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 23 Giugno, 2004 correggo rod.... noi del rodteam siamo in 3 ciao l'avevo scritto quando si era appena iscritto scarde e non ti eri ancora iscritto tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2004 ragazzi, io lascerei perdere sta cosa dei team, nn ho proprio voglia di ulteriori sbattimenti, partiamo, scanniamoci, divertiamoci e basta che di roba da seguire tra classifiche dei gironi ecc... ce n'? a vendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti