The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 La programmazione della Rai per l'ultima gara della stagione (e spero anche di copertura televisiva della Rai... ), anche se qui che la guarder? in tv non c'? nessuno perch? io non sono a casa e Mito andr? a Vallelunga: Gara-1 ore 11:30 in diretta Gara-2 ore 18:00 in differita Sono contento perch? se riesco a tornare a casa in tempo vedo almeno gara-2 (almeno stavolta ringrazio la Rai, che alla diretta di gara-2 preferisce la Parigi-Tours di ciclismo, ma spero di non vedere MAI PIU' il suo nome associato alla Superstars). Forse vedr? Gara 1 ma Gara 2 no catechismo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2011 Catechismo??? Fuori da questo forum!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) A Vallelunga Mauro Cesari chiuder? la stagione 2011 della SUPERSTARS su una Jaguar XF del Tam Ferlito Motors Mauro Cesari, volto noto della SUPERSTARS parteciper? all?ultimo appuntamento stagionale, di scena sul circuito romano di Vallelunga il prossimo 8 e 9 ottobre, su una Jaguar XF SV8 del Team Ferlito Motors. Il pilota umbro ha esordito nella serie organizzata dalla FG Group nel 2008, mentre l?anno successivo al volante di una BMW M5 ha chiuso terzo nella classifica internazionale conquistando contemporaneamente il titolo ?Senior Car?. La stagione in corso non ? stata facile per lo stresso Cesari, alle prese di una Chrysler 300 SRT8 perseguitata da molteplici difficolt? tecniche. In ogni caso l?alfiere del Team MRT by Nocentini ? riuscito a portarsi nella top-ten sia in occasione della trasferta portoghese di Portimao, sia nella seconda gara di Misano. "Non sar? facile abituarsi ad una vettura totalmente diversa dalla Chrysler - ha commentato Mauro Cesari ? per me ? stato un anno molto difficile, ma voglio in ogni caso elogiare l?ottimo lavoro che ha fatto il team nel cercare di mettermi a disposizione una vettura competitiva. Purtroppo non sar? con loro a Vallelunga perch? non riusciranno ad arrivare in tempo dei pezzi dall?America fondamentali per la vettura. Sono comunque felicissimo di entrare nel Team Ferlito, che vedo come uno dei team principali della storia della SUPERSTARS. Cercher? di fare bene da subito e soprattutto di riscattarmi dopo le sfortune che mi hanno perseguitato?. Aggiungo inoltre che Gianluca De Lorenzi dovrebbe essere presente su una BMW gestita dal suo stesso team, la GDL Racing. Modificato 4 Ottobre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Ottobre, 2011 (modificato) benritrovati,speriamo di essere a Vallelunga domenica,spero non piova. Ho visto gli orari di Raisport,soliti cazzari ma spero sia l'ultima volta che trasmettono la Superstars. Con il "trucco" dell'altra volta ho sbirciato la entry list:Ringhio e Montanari figurano con le Mercedes del Roma Racing Team,che caspita ? successo in questi giorni? ah,come prevedibile delle Panamera neanche l'ombra... a proposito:probabile passaggio della Cerruti al Trofeo Megane nel 2012 in vista del debutto nel DTM nel 2013. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Cerqui pronto alla sfida finale di Vallelunga Il giovane della BMW Italia si presenta da leader nel tricolore L'entusiasmante stagione di esordio di Alberto Cerqui nella Superstars Series si appresta a vivere il suo momento pi? intenso a Vallelunga, che il prossimo fine settimana sar? teatro del round conclusivo sia del Campionato Italiano che della International Series. Con quattro pole position in otto qualifiche, tre vittorie e la conquista con largo anticipo del titolo rookies il diciannovenne pilota del Team BMW Italia ? stato senza dubbio la grande rivelazione dell'anno, ripagando nel miglior modo la fiducia riposta in lui a inizio anno dai vertici della squadra. Con 43 punti ancora in palio, Cerqui si presenta al decisivo appuntamento romano da leader del Campionato Italiano con 108 punti, 6 di vantaggio su Luigi Ferrara (Mercedes). Come previsto dal regolamento sportivo la sua BMW M3 sar? per? penalizzata dalla massima zavorra sportiva pari a 60kg, che potrebbe rivelarsi l'avversario pi? difficile da battere. Nell'International Series il giovane bresciano ? invece secondo con un gap da Ferrara di 11 lunghezze. Alberto Cerqui: "Arrivare al round finale di Vallelunga da leader della classifica nel mio anno di esordio nella Superstars Series ? senza dubbio una grande soddisfazione. Non credo per? che avvertir? una pressione particolare durante il weekend: per me il 2011 ? stato un anno fantastico e a prescindere da come andr? a finire il mio bilancio sar? in ogni caso ampiamente positivo. Ovviamente punto con decisione a conquistare entrambi i titoli: con il massimo della zavorra non sar? facile, ma come sempre so di poter contare su una squadra dove nulla sar? lasciato al caso". http://www.****/magazine/12536/superstars-cerqui-pronto-alla-sfida-finale-di-vallelunga Cinque aspiranti per due corone a Vallelunga Finale ?thrilling? per la Superstars a Vallelunga. Sar? l?autodromo capitolino ad assegnare, il prossimo fine settimana (8 e 9 ottobre), i titoli della International Series e del Campionato Italiano, che vedono al comando della classifica due differenti piloti e cinque contendenti al successo assoluto in rappresentanza di tre Costruttori: BMW, Maserati e Mercedes. A guidare le fila nella International Series c?? Luigi Ferrara, il pugliese della Caal Racing che a Valencia ha portato al successo la Mercedes C63 AMG (per lui anche una vittoria nel Tricolore sulla pista di Misano) e vanta appena 11 lunghezze, con un bottino massimo di 43 punti, nei confronti del suo pi? diretto inseguitore Alberto Cerqui, portacolori del Team BMW Italia. Il 19enne bresciano ? balzato in seconda posizione dopo avere ottenuto un doppio successo in occasione del precedente appuntamento del Mugello che gli coster? tuttavia 60 Kg di handicap peso. Alle sue spalle, bench? distaccato di sole nove lunghezze, c?? il proprio compagno di squadra Thomas Biagi, campione 2010 e intenzionato a difendere fino all?ultimo lo scettro. Il bolognese ? a pari punti con Andrea Bertolini, pluri-titolato FIA GT ed uomo Maserati: con la Quattroporte dello Swiss Team ? andato a segno cinque volte, trionfando a Valencia ed ottenendo una doppietta a Donington e Spa-Francorchamps. Davanti a tutti nel Campionato Italiano c?? invece Cerqui, con Ferrara questa volta nel ruolo di inseguitore, distanziato di soli sei punti. A otto lunghezze segue Max Pigoli (che nel 2006 aveva gi? scritto il proprio nome nell?albo d?oro), con un?altra Mercedes del team Romeo Ferraris e, un po? pi? distanziato, lo stesso Biagi, ancora in gioco per questa volata conclusiva. GLI ALTRI PROTAGONISTI Ma l?attenzione potrebbe spostarsi ?a sorpresa? anche su altri protagonisti. Al via ci saranno infatti gli ex F.1 Johnny Herbert (reduce da un podio ottenuto proprio Mugello sempre con la Mercedes) e Gianni Morbidelli, al volante di una Audi ufficiale. Ma tutti gli occhi saranno puntati anche sulla giovane ?lady? Michela Cerruti, prima nel weekend inaugurale di Monza. Cos? come su Alessandro Pier Guidi, secondo con l?altra Maserati sui saliscendi toscani due settimane fa, e tanti altri. Da segnalare anche il ritorno della Chevrolet Lumina con Fabrizio Armetta, che porter? a otto il numero di ?brand? presenti (assieme a quelli gi? citati, bisogna ricordare Cadillac, Jaguar e Lexus). TELEVISIONE E FREETICKET Il programma del fine settimana prevede per la giornata di venerd? una sessione di un?ora di test. Sabato si svolgeranno invece prove libere e qualifiche. Domenica il via della prima delle due gare (entrambe di 25? pi? un giro) verr? dato alle ore 11.40, mentre Gara 2 scatter? alle ore 16.40. Il weekend di Vallelunga sar? proposto da Rai Sport 2 con la diretta di Race 1 alle 11.30 e il secondo round proposto alle 18.00. L?autodromo romano aprir? le porte al pubblico anche con l?iniziativa del FreeTicket (lo scorso anno furono 24.000 gli spettatori presenti): attraverso il sito www.superstars.it sar? infatti possibile prenotare il proprio biglietto gratuito per potere accedere in tribuna, nella zona del ?villag e? e nel paddock esterno della pista. http://www.****/magazine/12550/superstars-cinque-aspiranti-per-due-corone-a-vallelunga Modificato 5 Ottobre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 Ringhio con la Mercedes??? Pensavo che Cesari sostituisse Cecchi sulla Jaguar, ma pare che invece sostituir? il nostro Ringhio. Quasi quasi sono contento che gara-2 sia in differita, almeno ho qualche speranza di vederla, anche se, come ho gi? detto, mi auguro di cuore che la Rai non metta pi? mano sulla Superstars... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Ottobre, 2011 Ringhio con la Mercedes??? Pensavo che Cesari sostituisse Cecchi sulla Jaguar ho letto sul suo sito che il rapporto con il team Ferlito ? terminato a causa della mancanza di budget,ma appena Caldarola ha saputo che Sini era "a giro" ha fatto in modo di farlo correre su una sua auto.Bene cos?,spero anche che venga confermata la presenza di Montanari (indicata in compartecipazione con Cassar?)anche se mi avrebbe fatto piacere rivedere dal vivo Rangoni;strano che la RGA non corra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 Va ben dai, ? abbastanza ricco, quindi come ho postato l'albo d'oro del Mugello, metto anche quello di Vallelunga... 2004, 10 ottobre: 1. Simone Galluzzo (BMW M5 E39-Max Team) 2. Francesco Ascani (BMW M5 E39-CAAL Racing) 3. Mauro Simoncini (BMW M5 E39-Lanza Motorsport) 2005, 8 maggio: 1. Simone Galluzzo (BMW M5 E39-Max Team) 2. Fabrizio Armetta (BMW M5 E39-Max Team) 3. Riccardo Romagnoli (BMW M5 E39-Scuderia La Torre) 2006, 25 giugno: 1. Giorgio Sanna (Audi RS4-Audi Sport Italia) 2. Massimo Pigoli (Jaguar S-Type R-Jaguar Dealers Team) 3. Simone Galluzzo (BMW M5 E39-Giraldi Tecnosport) 2006, 1 ottobre: 1. Giorgio Sanna (Audi RS4-Audi Sport Italia) 2. Massimo Pigoli (Jaguar S-Type R-Jaguar Dealers Team) 3. Fabrizio Armetta (BMW M5 E39-CAAL Racing) 2007, 16 settembre: 1. Gianni Morbidelli (Audi RS4-Audi Sport Italia) 2. Giuliano Alessi (BMW 550i E60-CAAL Racing) 3. Kristian Ghedina (BMW 550i E60-GDL Racing) 2008, 20 aprile: 1. Gianni Morbidelli (Audi RS4-Audi Sport Italia) 2. Stefano Gabellini (BMW 550i E60-CAAL Racing) 3. Kristian Ghedina (BMW 550i E60-Millennium Team) 2009, 20 settembre: 1. Gianni Morbidelli (BMW M3 E90-ROAL Motorsport) 2. Kristian Ghedina (BMW 550i E60-Movisport) 3. Roberto Papini (BMW M5 E39-CAAL Racing) 1. Gianni Morbidelli (BMW M3 E90-ROAL Motorsport) 2. Roberto Papini (BMW M5 E39-CAAL Racing) 3. Pierluigi Martini (Chrysler 300C SRT8-Zakspeed Team) 2010, 8/9 maggio: 1. Gianni Morbidelli (BMW M3 E92-Team BMW Italia) 2. Matteo Malucelli (Chevrolet Lumina CR8-Motorzone Race Car) 3. Luigi Ferrara (Mercedes C63 AMG-CAAL Racing) 1. Matteo Malucelli (Chevrolet Lumina CR8-Motorzone Race Car) 2. Massimo Pigoli (Mercedes C63 AMG-Romeo Ferraris) 3. Luigi Ferrara (Mercedes C63 AMG-CAAL Racing) 2010, 10 ottobre: 1. Fabrizio Giovanardi (Porsche Panamera S-N.Technology) 2. Luca Rangoni (Mercedes C63 AMG-Rangoni Motorsport) 3. Thomas Biagi (BMW M3 E92-Team BMW Italia) 1. Alberto Cola (Audi RS4-Hop Mobile Audi Sport Italia) 2. Francesco Sini (Mercedes C63 AMG-Romeo Ferraris) 3. Fabrizio Giovanardi (Porsche Panamera S-N.Technology) Il record della pista (e delle Pole Position) ? di Gianni Morbidelli in 1'40"454. Il record sul giro pi? veloce in gara ? di Fabrizio Giovanardi in 1'41"161. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 Vedo tra l'altro anche il ritorno di Papini sulla BMW E90, altro buon pilota che la Audi prende e molla da due anni a questa parte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Ottobre, 2011 eh oddio,un gentleman i cui soldi fanno comodo a molti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 Beh Papini le buone gare (specie in BMW) le ha fatte, ha pure vinto una gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Ottobre, 2011 si per? vedi che contro piloti fa un p? la figura dell'anonimo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 Si devo dire che ? uno di quei piloti che hanno subito questa maxi evoluzione della Superstars avuta tra fine 2009-inizio 2010. Gli altri piloti, per fare qualche nome, sono lo stesso Cesari, Ghedina, Armetta (che noto essere in Entry List a Vallelunga... ) e magari pure Russo e Dionisio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Ottobre, 2011 invece Pigoli ? uno che sbombarda gi? grandi prestazioni! Comunque chiss? Ringhio cosa ci riserva per il 2012;se rimane con il Roma Racing Team sarebbe una bella sistemazione,per? visti piani della Cerruti potrebbe riapprodare al Romeo Ferraris.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Ottobre, 2011 Beh Pigoli ha corso nel Superturismo con i meglio piloti (Giovanardi, Larini, Tarquini per fare qualche esempio...) mentre non comprendo cosa c'entra che la Cerruti corre il Trofeo Megane per prepararsi al DTM, visto che la Megane ha un monomarca ricco di piloti ma di qualit? abbastanza scarsa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Ottobre, 2011 mentre non comprendo cosa c'entra che la Cerruti corre il Trofeo Megane per prepararsi al DTM, visto che la Megane ha un monomarca ricco di piloti ma di qualit? abbastanza scarsa... b? cos? ho letto su AS e sui siti internet;Luned? 10 (il giorno dopo Vallelunga)a Barcellona prover? l'auto del team campione Oregon insieme a Nogues,Thuner,Milan e Ricci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Ottobre, 2011 Francesca Linossi out anche a Vallelunga La sua BMW continua ad essere afflitta da tanti problemi tecnici Dopo l'assenza dal round del Mugello, Francesca Linossi ha deciso non prendere parte all'appuntamento di Vallelunga che il prossimo weekend concluder? la Superstars Series 2011. Le ragioni di questa scelta sono da ricondurre ai numerosi problemi tecnici che hanno afflitto la BMW M3 messa a disposizione della giovane pilota bresciana dal team Movisport, impendendole di esprimere al massimo il suo potenziale. Francesca Linossi: "Da un lato ? un peccato non essere presente a Vallelunga, ma dall'altro avrebbe avuto poco senso scendere in pista senza i presupposti tecnici indispensabili per ben figurare in un campionato molto competitivo come il Superstars; il mio ringraziamento va comunque a Maurizio Lusuardi, che non mi ha mai fatto mancare il suo supporto. Ora sto valutando varie possibilit?, principalmente la 6 ore di Vallelunga e il round di Barcellona dell'Open GT per concludere al meglio la stagione 2011 prima di lavorare al 2012". http://www.****/magazine/12555/superstars-francesca-linossi-out-anche-a-vallelunga-per-problemi-tecnici-alla-sua-bmw-m3 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La Cerruti vuole chiudere in bellezza un grande 2011 Il miglioramento della ragazza della Mercedes ? stato evidente rispetto al 2010 Il paddock di Vallelunga comincia da oggi a prendere forma in vista dell'attesissimo round finale della Superstars Series, in programma il prossimo weekend. Michela Cerruti, al volante della sua inconfondibile Mercedes C63 AMG rosa opaco schierata dal team Romeo Ferraris, durante la stagione ha ricoperto costantemente un ruolo da grande protagonista a partire dalla vittoria a Monza fino al quarto posto di Spa. Con 43 punti ancora in palio la giovane pilota milanese ? ora ottava nella classifica della International Series con 54 punti, con un vantaggio di 14 lunghezze su Alessandro Pier Guidi (Maserati). Nel Campionato Italiano Michela ? invece sesta a quota 49, a 11 punti dal suo compagno di squadra Johnny Herbert. Per lei l'obiettivo del fine settimana romano sar? quello di entrare in zona punti nelle due gare, senza nascondere l'ambizione a concludere con un podio la migliore stagione della sua carriera. Michela Cerruti: "Il 2011 ? stato per me l'anno della svolta, dove con grande soddisfazione sono arrivata sfidare piloti di livello internazionale. Mi piacerebbe perci? chiudere la stagione con un risultato positivo, anche se temo non sar? facile: i test che abbiamo svolto la scorsa settimana hanno evidenziato come Vallelunga non sia la pista pi? adatta alle Mercedes, per cui mi partiremo probabilmente un po' svantaggiati rispetto alle BMW e alle Maserati". http://www.****/magazine/12564/superstars-la-cerruti-vuole-chiudere-in-bellezza-un-grande-2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Ottobre, 2011 Nella entry list per? c'? scritto che la BMW della Linossi la guida De Lorenzi... :boh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Ottobre, 2011 (modificato) Nella entry list per? c'? scritto che la BMW della Linossi la guida De Lorenzi... :boh: b?,si vede che la Linossi non vuole pi? correre qui e come scusa ha usato i problemi tecnici b?.. mi sa che arriva il maltempo,se domenica piove non andr? all'autodromo e rimarr? in Mosconi mode on fino all'inizio del campionato 2012 Modificato 6 Ottobre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Ottobre, 2011 Ah disat ca' vegn'? pi?ar??? Dove ho guardato io dice freddo ma pioggia solo venerd?, aspetta ad inserire la Mosconi Mode... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Ottobre, 2011 Biagi prova a difendere il titolo a Vallelunga Il campione in carica deve inseguire nel round conclusivo, ma ci prover? sicuramente La Superstars Series si appresta a vivere a Vallelunga il nono e conclusivo round della stagione 2011, valido sia per il Campionato Italiano che per la classifica internazionale. Thomas Biagi arriva all'appuntamento romano con intatte possibilit? di conquistare entrambi i titoli: con 43 punti ancora in palio il campione in carica pu? infatti ambire a ripetere il doppio successo finale del 2010, anche se per farlo dovr? recuperare i 20 punti che attualmente lo separano dal leader della International Series, Luigi Ferrara (Mercedes), oltre ai 15 che lo dividono dal suo compagno di squadra Alberto Cerqui, in testa alla classifica tricolore. La BMW M3 del pilota emiliano del Team BMW Italia sar? per? penalizzata da 20 kg di zavorra sportiva in virt? dei positivi risultati dell'ultimo round del Mugello. Thomas Biagi: "Dopo una stagione di duro lavoro svolto insieme agli uomini del Team BMW Italia e dopo aver occupato costantemente le prime posizioni in classifica mi presento per il secondo anno consecutivo in lotta per i due titoli. Nel 2010 proprio a Vallelunga e davanti a 24.000 spettatori mi laureai Campione Italiano, oltre a gettare le basi per il titolo internazionale che arriv? a Kyalami: come allora anche stavolta affronter? il weekend con la massima tranquillit?, rafforzata da quel leggero vantaggio di cui gode chi ha pi? da guadagnare che da perdere. Per l'occasione sar? presente il mio fan club al gran completo, a cui si uniranno 150 ospiti che renderanno il mio weekend ancora pi? entusiasmante, mentre il bel tempo previsto e il free ticket scaricabile da www.superstars.it permetteranno agli appassionati di godersi una emozionante giornata in circuito". http://www.****/magazine/12575/superstars-biagi-prova-a-difendere-il-titolo-a-vallelunga ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Formazione inedita per il Roma Racing Team A Vallelunga sulle Mercedes C63 AMG ci saranno Sini, Montanari e Cassar? A Vallelunga, oltre alla sfida finale per il titolo che vede in lizza cinque differenti piloti, la Superstars Series proporr? anche alcune interessanti novit?. Una di questa ? la presenza del Roma Racing Team con due equipaggi inediti. Sulla pista di casa, la squadra che fa capo all?ex rallista Nico Caldarola si presenter? affidando una Mercedes C63 AMG a Francesco Sini, mentre su un?altra vettura della Casa tedesca si alterneranno al volante Christian Montanari e Marco Cassar?, quest?ultimo al suo debutto nel campionato riservato alle potenti vetture da oltre 500 CV. Un connubio gi? in passato consolidato, quello tra Mercedes e Sini. Con una ?supercar? della Stella a Tre Punte, il pilota abruzzese proprio sul tracciato capitolino nel 2010 fu uno dei protagonisti assoluti, ?rischiando? tra l?altro di ottenere il successo in Gara 2 e poi concludendo secondo. Tutto nuovo, viceversa, per Montanari: il sammarinese, che legava fino ad ora la sua presenza nella Superstars al marchio BMW, pu? contare tuttavia su uno straordinario bagaglio di esperienza. Quest?anno ha raccolto un terzo posto nell?appuntamento tricolore di Misano e, nel 2009, al suo debutto assoluto nel campionato in occasione dell?evento di Kyalami, fin? immediatamente due volte sul podio. Grande attesa c?? anche per il romano Cassar?, il quale non ? certamente alle prime armi e che da parte sua pu? vantare diverse stag ioni di ?apprendistato? in vari monomarca. "Anche se quest?anno non abbiamo preso parte a tutto il campionato, - sostiene Nico Caldarola - abbiamo avuto piloti come Matteo Bobbi, Luca Rangoni (per lui una vittoria sempre a Misano) ed il rientrante Felice Tedeschi. Sulla nostra pista potremo contare su nomi del calibro di Sini e Montanari, che tutti oramai conosciamo. L?obiettivo sar? quello di inserirci nelle prime cinque posizioni. Sini lo scorso anno a Vallelunga ? stato grande protagonista. Montanari ha invece dimostrato sempre di andare molto forte?". "Per me l?appuntamento di Vallelunga sar? quello del ritorno in Superstars, un campionato interessante e selettivo. - ha affermato Christian Montanari - Mi fa molto piacere approdare in una squadra come il Roma Racing Team, che si ? dimostrato competitivo in differenti occasioni. A Vallelunga cercher? di fare del mio meglio per ambire ancora una volta alle posizioni di vertice". "Sono contento di esserci anch?io, perch? l?accordo con la squadra ? stato raggiunto solamente marted?. - ha spiegato Francesco Sini - Devo dire grazie a Caldarola, che ha fatto di tutto per avermi nel suo team. Il fatto di avere a disposizione una Mercedes rappresenta per me una grande chance, dal momento che la vettura ha dimostrato di essere particolarmente competitiva nel corso della stagione. Cercher? di riprendermi quello che l?anno scorso a Vallelunga mi era sfuggito veramente per poco". http://www.****/magazine/12569/superstars-formazione-inedita-per-il-roma-racing-team-a-vallelunga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti