Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars Series 2011

Post raccomandati

sei riuscito a capire quale ? il paddock superiore? :ermm:

so che per visitare il paddock principale si spende 10 euro;ho mandato una mail per info magari oggi mi risponderanno.

anche se ? un video di 1 anno fa lo posto lo stesso: v8 Superstars a Vairano con Tarquini

ho chiesto su facebook e mi hanno risposto cos?

International Superstars Series il paddock superiore ? quello vicino all'ingresso

p.s. per tribuna invece cosa intendono?

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

p.s. per tribuna invece cosa intendono?

molto semplice:quella davanti al rettilineo di partenza :D

68834_441523878217_48245588217_5251079_2678471_n.jpg39535_436794903217_48245588217_5176376_401437_n.jpg

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

solo ed esclusivamente quella? :D

ma i free tickets quanti sono?

Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito dice "fino ad esaurimento"... Non lo so di preciso...

Link al post
Condividi su altri siti

solo ed esclusivamente quella? :D

ma i free tickets quanti sono?

mi sa di si.

per quanto riguarda i freetickets di preciso non saprei

Link al post
Condividi su altri siti

Primo: bel video quello con Tarquini... Vi sembrer? stupido, ma al "galleggiamento" sul veloce della Bmw non avevo mai pensato, non deve essere una bella sensazione.

Secondo: ? bello sentire il "dopo-gara" da un pilota, ? bello che Ringhio si apra (finch? pu?) con noi e sono contento di sapere che esistono piloti capaci di scusarsi, come Herbert: non generalizzo troppo, ma l'aplomb inglese si riconosce sempre. Ricordo un video del Btcc degli anni '90 dove Will Hoy, dopo essere stato colpito dal suo compagno di team Toyota ed essersi ribaltato fuoripista mentre era al comando della gara, ? stato tranquillamente a sentire le scuse di quest'ultimo a fine gara senza alzare un sopracciglio o dir nulla. Io, per primo, ammetto che avrei reagito diversamente :incazzato:.

Comunque, sono contento che anche con Bertolini sia finita bene, e che abbia riconosciuto alla fine un errore che era decisamente suo (un po' una manovra alla "Schumi" a Singapore, no? :assonnato: )

Link al post
Condividi su altri siti

sono contento di sapere che esistono piloti capaci di scusarsi, come Herbert: non generalizzo troppo, ma l'aplomb inglese si riconosce sempre. Ricordo un video del Btcc degli anni '90 dove Will Hoy, dopo essere stato colpito dal suo compagno di team Toyota ed essersi ribaltato fuoripista mentre era al comando della gara, ? stato tranquillamente a sentire le scuse di quest'ultimo a fine gara senza alzare un sopracciglio o dir nulla. Io, per primo, ammetto che avrei reagito diversamente :incazzato:.

invece in tema di italiani... :asd::asd:

http://www.youtube.com/watch?v=PbQSvY9KcP4

Link al post
Condividi su altri siti

MUGELLO 2011

Superstars - Gara 1:

http://www.megavideo.com/?d=L4BTAK0S

Superstars - Gara 2:

http://www.megavideo.com/?d=8CB9Q0N5

GTS - Gara 1:

http://www.megavideo.com/?d=AEBV3Y7T

GTS - Gara 2:

http://www.megavideo.com/?d=D2PSA1QT

Link al post
Condividi su altri siti

da Autosprint:

le Audi RS5 nel 2012 saranno 3,piloti Morbidelli,quasi sicuramnete Cola e probabilmente un pilota straniero.

La Scuderia Giudici entrer? con 3 BMW M3 coup?;per i piloti si fanno i nomi di D'Aste,Piscopo e uno dei figli di Mansell.

Santiago Porteiro,padre di Felix,starebbe trattando per riportare in pista le BMW del team Campos.

Probabilmente parteciper? anche il Proteam (attualmente coinvolto nel WTCC);il team di Arezzo dovrebbe schierare anche in Superstars il marchio BMW.

ps:per chi va a Vallelunga:da quanto ho capito il paddock superiore ? il paddock situato all'esterno della curva Roma (e l? l'accesso ? gratuito con free ticket) mentre il paddock principale ? quello dietro ai box e per andarci si paga 10euro.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

ma ai box invece si pu? andare? ovviamente quando non c'? la gara :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io per? vorrei vedere il mitico Gianni (Giudici) in pista!!! Chiss? se correr? a Vallelunga come prov? a fare l'anno scorso... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma ai box invece si pu? andare? ovviamente quando non c'? la gara :asd:

ehm... :ermm: credo che devi avere qualche pass "speciale"..

Io per? vorrei vedere il mitico Gianni (Giudici) in pista!!! Chiss? se correr? a Vallelunga come prov? a fare l'anno scorso... :zizi:

bisogna vedere.... se manca la fica l? non corre :asd:

19055_337179254574_337176934574_4812395_1656849_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere.... se manca la fica l? non corre :asd:

19055_337179254574_337176934574_4812395_1656849_n.jpg

Infatti proprio per quello lo dicevo... tu l'anno scorso hai detto che ce n'era (di fica), speriamo... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti proprio per quello lo dicevo... tu l'anno scorso hai detto che ce n'era (di fica), speriamo... :whistle:

gli pu? bastare?

65938_481691612194_265820772194_6887208_915417_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Temo di s?... :zizi::zizi::zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

sempre per quanto riguarda il futuro:sempre su AS c'? una pubblicit? riguardante la serie con una didascalia che recita un calendario che copre 3 continenti (nel 2012)e 4 nel 2013

Link al post
Condividi su altri siti

Asia ed America probabilmente... :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me Stati Uniti e Giappone il prossimo anno,con l'aggiunta dell'Australia nel 2013,visti i marchi in gara mi sembrerebbero le nazioni pi? "naturali"

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che la Superstars corresse ad esempio a Suzuka (ma non quella storpiata che user? il WTCC, quella vera), a Macao o a Sepang e mi auguro che se si corresse in Asia non si andasse su quegli insulsi circuiti Tilkiani come Abu Dhabi, la Korea o Shanghai, o quelli cinesi in cui corre il FIA GT (Ordos, Pechino...) che a me sinceramente fanno venire il cagotto :bad:...

In America ci sono gli USA (Laguna Seca o Daytona :sbav:) al nord, ma anche il Brasile (Interlagos, magari anche Curitiba ma ? un kartodromo quasi...) oppure l'Argentina (c'? San Luis, dove corre il FIA GT che non ? niente male!!!) al sud.

Il continente non ? specificato, quindi potrebbe essere anche l'Oceania, quindi in Australia (e qui ? Mito che sbava, ? un discorso gi? fatto... :asd:), mentre in Africa dopo il fallimento di Kyalami c'? Welkom, dove correva il Motomondiale ma di cui non sento parlare da un pezzo...

Secondo me il problema ? che in America Meridionale, in Asia o in Oceania non verrebbe molto pubblico, appena appena vanno a vedere la F1, figuriamoci la Superstars... :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

c'? anche il discorso delle trasferte lunghe e costose.. per? fuori dall'Europa,i continenti quelli sono :asd:

secondo me in Australia ? fattibile perch? l? hanno il loro amatissimo v8 Supercars,magari farebbe loro piacere "conoscere" un altro campionato a base di supercar con motori v8... magari potrebbero fare un week end insieme Superstars e v8 Supercars :sbav: Per le piste Bathurst ? spettacolosa ma troppo lunga.. vedrei pi? abbordabile la classica Phillip Island.Se vanno negli states mi piacerebbe Elkhart Lake.

Link al post
Condividi su altri siti