Lykos 0 Inviato 3 Settembre, 2011 Speriamo in questa Jag allora! Parteggio molto per la Maserati ma la verit? ? che voi, in pista, volete vincere tutti e noi, in tv, vogliamo divertirci e vedere battaglie pi? varie possibili... Quindi, sarebbe bello vedere pi? vetture davvero competitive, perch? per te (Ringhio) ci sarebbe "il sedile vincente" ma per noi qualcosa in pi? dei soliti 3 Marchi (Merc_Bmw_Maserati) a giocarsela! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Settembre, 2011 (modificato) vai,fuori un altro "The organisation of the championship is not so good at the moment as they are trying to keep the cars the same, but it's impossible to make a Mercedes AMG equal with a (BMW) M3, there's a difference of 120bhp so it's so difficult to hold the distance, it's a crazy championship at the moment." Sergio Hern?ndez targeting 2012 WTCC return Modificato 5 Settembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Settembre, 2011 Allora vorrei vedere Hernandez con una BMW 320 contro le Cruze nel WTCC, vediamo se la sua idea cambia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Settembre, 2011 Allora vorrei vedere Hernandez con una BMW 320 contro le Cruze nel WTCC, vediamo se la sua idea cambia... perch? non si cerca anche lui un posto in un team che schiera le Mercedes? -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Michela Cerruti e la Mercedes C36 AMG inaugurano la settimana di eventi in occasione del GP di Monza come testimonial d'eccezione all'Hollywood Per il prossimo Gran Premio d?Italia di Formula 1, di scena questo fine settimana a Monza, la giovane ?stella? della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES, Michela Cerruti insieme alla sua Mercedes C63 AMG, sar? protagonista in uno degli eventi milanesi che faranno da cornice al weekend di gara. La Cerruti infatti vestir? il ruolo di testimonial d?eccezione nella discoteca pi? in voga del jet-set milanese, l?Hollywood. La lady portacolori della Romeo Ferraris, rivelazione della Serie Internazionale promossa da RMF, si conferma al ?top? non solo in pista, dove quest?anno sta mostrando tutto il suo potenziale, come la vittoria proprio sul tracciato brianzolo nella prima gara stagionale, ma anche a motori spenti per la serata ?GP-District? in programma gioved? prossimo. L?abbigliamento dei partecipanti sar? in puro stile racing, dato che verranno indossati abiti bianchi o neri per evocare la bandiera a scacchi . Il team capeggiato da Mario Ferraris sar? presente al completo e vedr? esposto il proprio bolide da oltre 500 CV accanto alla monoposto della Red Bull, attuale regina della massima serie. Un accostamento che dimostra la crescente notoriet? della SUPERSTARS, brand di riferimento nel mondo delle ruote coperte a livello internazionale. http://www.superstars.it/Superstars-Series/News/Michela-Cerruti-e-la-Mercedes-C36-AMG-inaugurano-l.aspx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Settembre, 2011 Beh, a questo punto penso proprio che l'avventura di Campos in Superstars sia stata un fallimento assoluto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Settembre, 2011 Beh, a questo punto penso proprio che l'avventura di Campos in Superstars sia stata un fallimento assoluto... mi spiacerebbe molto se davvero lasciasse a fine anno,dopo una stagione sola(e neanche completa visto che ha saltato qualche round).... b?,speriamo comunque che si aggiungano nuovi team e piloti stranieri in futuro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Settembre, 2011 Mi spiace che Sergio abbia definito la Superstars un "campionato pazzo". Sar? pazzo perch? ci sono incidenti a valanga ma non certo perch? l'organizzazione ? scarsa... . L'unica cosa certa ? che LUI ha deluso, non la BMW, perch? l'anno scorso (e le Mercedes erano presenti nella stessa misura) sappiamo tutti benissimo chi ha vinto e costui NON guidava una Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Settembre, 2011 Mi spiace che Sergio abbia definito la Superstars un "campionato pazzo". Sar? pazzo perch? ci sono incidenti a valanga ma non certo perch? l'organizzazione ? scarsa... . L'unica cosa certa ? che LUI ha deluso, non la BMW, perch? l'anno scorso (e le Mercedes erano presenti nella stessa misura) sappiamo tutti benissimo chi ha vinto e costui NON guidava una Mercedes. no no no occhio:incidenti a valanga no davvero:ci sono incidenti normali che possono capitare ovunque o comunque qualche manovra al limite.Piuttosto nel WTCC (Campionato Mondiale per Tamponatori) 11 manovre su 10 sono cose indecenti,piloti che neanche provano a sorpassare in modo pulito ma appena sono a 1 m di distanza da quello davanti tirano a dritto e lo tamponano in modo osceno,oppure se si trovano all'interno fanno di tutto per entrare in contatto con il rivale e danneggiargli l'auto.. in Superstars (fino ad ora almeno) al di fuori di qualche manovra al limite non abbiamo visto grandi scorrettezze,anzi,pur essendo una competizione turismo i piloti si sportellano con meno frequenza che in altre categorie.Io personalmente spero che rimanga cos? perch? vedere piloti che per passare un altro gli sfasciano la macchina e poi lo scaraventano fuori pista non ? bello. Per quanto riguarda il discorso BMW:? vero che l'anno scorso ha vinto un pilota BMW,? vero che la BMW ha meno potenza di altri marchi,ma Biagi mi pare,ha detto che la vera differenza quest'anno l'hanno fatta le gomme,pi? performanti rispetto a quelle del 2010 e meno inclini al rapido consumo sulle vetture pi? potenti.Comunque sia,se anche senza l'intervento del gruppo tecnico i piloti BMW si fossero trovati davanti in pi? occasioni nessuno si sarebbe lamentato,ma ? cos?:quando si vince bene senn? ci si lamenta,? abbastanza normale... Io comunque la soluzione per la BMW l'avevo gi? trovata e postata qualche pag.indietro Nuova BMW M5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RINGHIO 2 Inviato 6 Settembre, 2011 la m5 nuova nn pu? essere accettata, il motore ? turbo. "Sono ammessi solamente motori a ciclo otto aventi 8 cilindri; non sono ammessi motori Wankel, n? motori a turbina. L?unico sistema di sovralimentazione ammesso ? quello mediante compressore volumetrico; i sistemi di sovralimentazione con gruppo turbo-compressore non sono ammessi." stessa ragione per cui anche la panamera nn ha usato la versione turbo molto piu potente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 ah... allora la BMW ? fregata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Settembre, 2011 Ci saranno anche pochi contatti al limite, ma Biagi l'anno scorso ha vinto i due campionati grazie soprattutto ad una manovra azzardata del nostro Ringhio... certamente nel WTCC gli incidenti sono molto pi? cruenti, solo a Valencia domenica Menu ha sbattuto fuori come un deficiente il compagno di squadra Huff che si gioca il campionato in gara-1, mentre in gara-2 Coronel ha voluto passare Villa (pilota che Campos potrebbe ingaggiare perch? anche a ruote coperte mi sembra molto forte... ) a tutti i costi e lo ha eliminato malamente con l'unica conseguenza di portare la Chevy ad un'altra tripletta, quindi Superstars batte WTCC 1000-0!!! Detto questo gli incidenti ci sono anche in Superstars (magari in alcuni circuiti pi? che in altri) ma la competizione (a parte gli aneddoti che Francesco ci raccont? tempo addietro) ? molto pi? sportiva, ragion per cui dico... SUPERSTARS FOREVER!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 ? proprio codesto il discorso che intendevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) Un po' contorto ma ci sta... Modificato 6 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) Mugello e dintorni!c'? il free ticket http://www.superstars.it/Freeticket.aspx quasi quasi... Modificato 6 Settembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Settembre, 2011 (modificato) Ti fai un giretto??? Io spero davvero che questa pausa cos? lunga non si ripeta mai pi?. Questo weekend si doveva correre ad Hockenheim, perch? non si va? Modificato 6 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 Ti fai un giretto??? quasi quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Settembre, 2011 Ma la tua abitazione dove sta??? L'anno scorso sei stato a Vallelunga, quindi se non stai pi? a sud un giretto ce lo puoi fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 Ma la tua abitazione dove sta??? L'anno scorso sei stato a Vallelunga, quindi se non stai pi? a sud un giretto ce lo puoi fare... praticamente sto nel mezzo fra il Mugello (2 ore 30 circa per raggiungerlo) e Vallelunga (2 ore e qualcosa per arrivarci),se posso quasi quasi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2011 Questo weekend si doveva correre ad Hockenheim, perch? non si va? la FIA l'ha tolto dal calendario a quanto ne so io,per? il motivo preciso non lo so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Settembre, 2011 Beh se il 25 parti presto ti godi uno spettacolo molto bello secondo me... . Io purtroppo sono molto pi? lontano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti