The King of Spa 637 Inviato 24 Luglio, 2011 grande meccanico per Gutierrez, per? bello vederne uno solo per ruota nel cambio gomme, sarebbe bello fosse cos? anche in F.1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 24 Luglio, 2011 Bandiera nera a Pic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) l'audio di questa gara gp2 fa pena! i motori si sentono solo a sinistra e il commento sembra da cellulare... Modificato 24 Luglio, 2011 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Luglio, 2011 Bianchi pollo assoluto! Ha buttato una vittoria sicura nel cesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) grande Bianchi, con questo Massa ha garantito il posto anche per il 2012. Ottimo Carroll. Modificato 24 Luglio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Luglio, 2011 Mamma mia Bianchi. Grosjean ha preso malissimo l'ultima chicane, per fortuna per lui che Bianchi era molto indietro. Filippi ha fatto un attacco un po' al limite ma ci stava provarci secondo me tanto lui nel mondiale non c'? pi?. Per quanto riguarda Valsecchi mi piace abbastanza ma penso che come tattica di gara debba ancora imparare molto. Non puoi stare fuori quando tutti sono rientrati per cambiare le gomme e aspettare che ti raggiungano per cambiarle pure tu. Inoltre mi pare abbastanza incostante durante i vari weekend. Peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Luglio, 2011 Mamma mia che gara complimentoni a Grosjean, me lo aspettavo pi? incisivo invece ? stato calmo non ha fatto ca**ate ? decisamente maturato, immenso Filippi peccato solo per il contatto con Bianchi (ormai sempre pi? pronto a prendere il posto di Massa) ma comunque un podio importante dopo la vittoria di ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Luglio, 2011 Bianchi ogni tanto (molto spesso) spegne il cervello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 24 Luglio, 2011 quindi l'anno prox rivredremo grossogianni in F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) Campionato chiuso: tra le vittorie di Grosjean e la sfiga di VdGarde Modificato 24 Luglio, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Luglio, 2011 quindi l'anno prox rivredremo grossogianni in F1? Dove? Se la Renault non butta fuori Petrov non so dove potrebbe andare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 24 Luglio, 2011 finalmente agli inni i mega ultra tecnici del suono hanno capito che a destra non c'era l'audio ambientale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Luglio, 2011 Mamma mia quanto ? brutto Grosjean. Sembra Elkann... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Luglio, 2011 Se Romain vince il campionato GP2 un'altra possibilit? in F1 la meriterebbe, e comunque sarebbe bello vedere abolite le coperte termiche anche in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 24 Luglio, 2011 Grosjean sta amministrando il campionato molto bene, si dimostra bravo. Bianchi oggi si e' bruciato una vittoria quasi certa... Menzione per Leimer che da 26? e' arrivato 8?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) peccato per Gutierrez.. Bianchi si sta sempre di pi? meritando il posto in Ferrari. Modificato 24 Luglio, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 24 Luglio, 2011 Valsecchi penalizzato di dieci posizioni per la prossima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Luglio, 2011 Valsecchi penalizzato di dieci posizioni per la prossima gara Povero Davide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 25 Luglio, 2011 Germania - GARA 1 Parte 1 di 5: http://www.youtube.com/watch?v=aYtbjGTLmyo: Parte 2 di 5: http://www.youtube.com/watch?v=q-WJ9PTF-Zc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 25 Luglio, 2011 Germania - GARA 1 Parte 3 di 5: http://www.youtube.com/watch?v=rHnlvQok4hQ Parte 4 di 5: http://www.youtube.com/watch?v=0-E48umKHQ8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti