Lotus 4 Inviato 23 Novembre, 2010 (modificato) :bravo: :salterello: Sono nel forum dal 3 Novembre 2003, (praticamente da quando ? nato) senza contare tutto l'altro anno e mezzo nel vecchio forum prima della fusione tra le comunit? F1GP4 e F1GrandPrix, sono strafelice di esserci, e se me lo permettete continuer? ad esserci. Un ringraziamento particolare a Maurizio "padre" della comunit?. Un grazie anche ai mod, nonostante tutto Voglio fare anche un ringraziamento agli utenti storici e mitici! ***, Lotus, gigi57, TheFlyingFinn, M.SchumyTheBest, *** (che non so perch? non mi vuole pi? bene), need for speed, Mark, ***83, alexf1 fan, 312t4 e tanti altri. Continuiamo cos?! ringrazio umilmente e mi associo! a tutti, spagnoli compresi Auguri a tutti! Vi devo rimproverare perch? tra gli utenti storici che avete elencato manca il mio amico Lotus Complimenti a tutti comunque. :blum3: ci sono, ci sono... del ragazzino attempato Visto che sta in Emilia preferirei una cassa di Lambrusco e un culatello ben stagionato. Giammai! in casa mia solo Nepente di Oliena! naturalmente scherzo, anche il Lambrusco ( salamino S.Croce e mantovano su tutto ) ? usato "ad abbundantiam"... ovviamente alla vodka preferisco altri distillati... Io so per certo che Gianfranco ci legge... uh oh... mitico mazzoman Modificato 23 Novembre, 2010 da Beyond il multiquoteeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti