Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Vale forse la pena di ricordare alcuni personaggi di Guzzanti come Gianni Livore, Don Pizzarro, Vulvia, Rokko Smitherson, Pippo Chennedy, Quelo e il poeta Brunello Robertetti. E ancora le parodie di Funari e Venditti che non hanno un'ispirazione prettamente politica.

Questo per dire che ? abbastanza pretestuoso accusare Guzzanti di fare sempre la solita pappardella (a patto di conoscerlo, ovviamente).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente fa solo quello, come molti altri, come lo stesso Crozza, che era uno dei miei preferiti ai tempi di Mai Dire Gol. Non ho mai detto che abbiano fatto solo quello durante la carriera. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che abbiano fatto solo quello durante la carriera. :asd:

Ah, ho capito. Ho frainteso le tue parole. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che comici ormai sembrano dei sindacalisti. Va bene che l'attualit? e la politica spesso sono le fonti d'ispirazione principali per molti comici, ma sono diventati un disco rotto, sempre la solita pappardella. Sembra che non si possa pi? far ridere senza parlare di politica (vab?, politica...).

Il problema non ? fare la satira che ? sempre stata parte di qualunque paese democratico, il problema ? che la realt? politica attuale supera di granlunga l'immaginazione di qualunque comico, ci pensano i politici da soli a fare ridere.

A volte mi sembra di guardare un film commedia all'italiana anni 80 o di giocare a Grand Theft Auto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, se gi? ne ho le palle piene di ci? che accade in politica quotidianamente, figurati quanto sopporto tutta sta mandria di comici che ci magnano facendo satira solo ed esclusivamente su quello. Ogni tanto cambiare musica non farebbe male.

Link al post
Condividi su altri siti

Vale forse la pena di ricordare alcuni personaggi di Guzzanti come Gianni Livore, Don Pizzarro, Vulvia, Rokko Smitherson, Pippo Chennedy, Quelo e il poeta Brunello Robertetti. E ancora le parodie di Funari e Venditti che non hanno un'ispirazione prettamente politica.

Questo per dire che ? abbastanza pretestuoso accusare Guzzanti di fare sempre la solita pappardella (a patto di conoscerlo, ovviamente).

Hai dimenticato il pi? importante! lo "studente" Lorenzo! la trasmissione "Come secernere agli esami" ha fatto la storia! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Evasione fiscale +46% in un anno. Redditi per 50 miliardi.

Eccola qua la "straordinaria prova di solidarietà degli italiani" tanto sbandierata dagli autorevolissimi commentatori in occasione di terremoti, Telethon e simili.

50 miliardi di euro, ovvero 100.000 miliardi di vecchie lire.

Siamo proprio un bel popolo. Un bell'applauso.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

non preoccuparti, loro la combattono l'evasione :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi c'?

ufficiostampavisualizzaimmagineprincipaleaspx_189021.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi c'?

ufficiostampavisualizzaimmagineprincipaleaspx_189021.jpg

Mah,ti strappa qualche sorriso ma non raggiunger? mai la comicit? di Mistero...

Link al post
Condividi su altri siti

mah guarda,questi programmi di base potrebbero anche proporre argomenti interessanti (almeno per chi segue o ? interessato al paranormale ecc.),il problema ? che mandano tutto a puttane liquidando le storie con "scomparso a causa di un ufo" o "segno di un ufo",non c'? alternativa.

Link al post
Condividi su altri siti

A me queste cose interessano abbastanza,per? questi programmi, come hai detto tu ,rovinano tutto,a volte fanno collegamenti assurdi fra templari,piramidi e ufo e altre(soprattutto a Mistero)montano delle storie che sfiorano l'assurdo tra fantasmi,malattie aliene e gente che si infila i micro-chip nella pelle.Mistero secondo me ? ancora pi? squallido anche per come ti presenta le cose,non puoi pretendere che qualcuno le prenda sul serio.

Link al post
Condividi su altri siti

d'altronde come farebbero senn? a fare ascolti?

Link al post
Condividi su altri siti

d'altronde come farebbero senn? a fare ascolti?

:boh:

Comunque Mistero fa un modesto 9% di media,? anche vero per? che ad esempio io e quelli che conosco lo guardiamo soprattutto per farci 2 risate.Secondo me un buon 2% di share ? fatto da sta gente... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Molte di quelle storie sono vere e documentate (non crederete che una modesta trasmissione nazionalpopolare come Mistero abbia l'esclusiva su certi argomenti?). Negli USA ci sono fior di giornalisti (veri) che ne parlano, così come ex dipendenti e piloti NASA, e così via.

Il problema è che trasmissioni come Mistero e (in parte) Voyager le romanzano per creare un prodotto bimbominkia-friendly, mischiando sapientemente fatti con ca**ate.

Comunque Giacobbo si è perso da quando è passato in RAI.

Stargate - Linea di Confine, su TMC, era un programma serio e lui non conduceva in bimbominkiese.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

io non capisco come sia possibile che nella rai venga permesso di fare voyager

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio dell'isola dei famosi o quelli che il calcio.

Link al post
Condividi su altri siti

eh si tutt'altro livello le minchiate che sparano

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.