Beyond 6829 Inviato 12 Gennaio, 2011 non la vedo chiss? quanto fantastica come cosa. fa solo ricerche in base a quello che rispondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Gennaio, 2011 (modificato) Eh però mi ha beccato Hank Williams Sr alla 28a domanda, nessuna delle quali era poi tanto specifica. Alla 20a mi aveva dato Jeff Buckley. Modificato 12 Gennaio, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Gennaio, 2011 si ma trova qualcuno un po' difficile e non lo indovina. ho pensato gillet e non lo ha indovinato ho pensato a un nobel di fisica non famoso e non lo ha indovinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Gennaio, 2011 A me ha beccato La Russa alla 37a domanda, non prima di avermi dato Sarkozy e Fini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Gennaio, 2011 20 domande per arrivare a Pino Scotto, non ci credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Gennaio, 2011 20 domande per arrivare a Pino Scotto, non ci credo. cos? tante? a me scotto lo ha indovinato in 10-11 domande. mi ha indovinato anche gente tipo germano mosconi,il papa,il gollum e goku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Gennaio, 2011 cos? tante? a me scotto lo ha indovinato in 10-11 domande. mi ha indovinato anche gente tipo germano mosconi,il papa,il gollum e goku ahaha Ho pensato Marco carta, me ne ha fatte 20 e mi ha sparato Mengoni, senza manco chiedermi se era italiano. Poi altre 2 domande e ha azzeccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Gennaio, 2011 liuzzi non me lo ha indovinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Gennaio, 2011 A me non ha indovinato Nonno Fiorucci (non presente nel database) e Ibrahim Ba, che invece c'era. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Gennaio, 2011 vergogna non mi ha indovinato trapattoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2011 A me ha indovinato Superman con 12 domande...ora lo metto un po' alla prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2011 Mi ha indovinato Sheldon Cooper...ora vediamo un po' qualcuno ancora pi? difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2011 Su Francesco Giorgino mi ha dato prima Pippo Baudo, poi Emilio Fede, poi Raul Bova e alla fine si ? arreso. Ho avuto l'onore di inserire un nuovo personaggio nel database Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2011 Ora sto provando con Capitan Findus Come prima risposta mi ha dato IPREN-mannen (che non so chi sia ), poi Ugo Fantozzi, poi Captain Crunch, poi Baixinho da Kaiser (che nemmeno so chi sia ). Ho di nuovo vinto io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 12 Gennaio, 2011 Il mio personaggio era Alex Caffi (che poi scoprir? non essere nel database). Domanda: Il tuo personaggio ? diventato famoso in tutto il mondo grazie al suo lavoro? Risposta: No. E lui mi d?..Vitantonio Liuzzi povero Vito a me ha indovinato parecchi al primo colpo comunque, e (anche se al secondo colpo) persino Maccio Capatonda!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Gennaio, 2011 Io ho pensato Platini e dopo 20 domande me l' ha preso. Per? durante lo svolgimento dopo aver accertato che era un ex giocatore di calcio Francese mi ha chiesto se aveva preso a testate qualcuno..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Gennaio, 2011 ******* ********** ? fidanzata ufficialmente con ******* ***** *** *****!!! bastardo di un facebook! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Gennaio, 2011 Io ho pensato Platini e dopo 20 domande me l' ha preso. Per? durante lo svolgimento dopo aver accertato che era un ex giocatore di calcio Francese mi ha chiesto se aveva preso a testate qualcuno..... ahah io l'ho fregato proprio su quella domanda con Ibrahim Ba, perch? anche lui diede una testata ad un avversario. Ovviamente mi ha dato Zidane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Gennaio, 2011 ******* ********** ? fidanzata ufficialmente con ******* ***** *** *****!!! bastardo di un facebook! Capita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Gennaio, 2011 Al secondo tentativo l'ho battuto: avevo pensato Dino Meneghin (che non era in lista) e mi ha tirato fuori prima Nowitzky e poi Galis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti