Non è fake, io non posto mai notizie fasulle, infatti all'inizio c'è il link dove Sua Maestà il Principe Alberto in persona dice che vuole modificare la pista utilizzando le nuove strade che si faranno sui terreni guadagnai sul mare.   Poichè sul sito della gazzetta (covo di ignoranti) c'era chi sosteneva che Monaco è una pista intoccabile perchè mai modificata, ho elencato tutte le modifiche eseguite, comprese le variabili non realizzate nei primi anni '70.   Ricordo pure che i rumors che io pubblico dopo vengono puntualmente confermati da notizie ufficiali, come gli investimenti a Buenos Aires, il cittadino di Miami, l'autodromo del Friuli e vari ancora. Soprattutto ho fatto colpo grosso quando si corse a Baku sul tracciato che io stesso ho pubblicato con due anni di anticipo. Lo stesso dicasi per l'organizzazione del Mondiale 2030 in Argentina e Uruguay. Parlai della cosa ben nove anni fa e nel frattempo sono usciti logo, video promozionale e sito ufficiale. Inoltre si è aggiunto il Paraguay. Prima ne parlavo solo io, ora ci parlano i capi di stato.   Su certi argomenti vedo lungo ma non sono un vidente, uso la ragione. Lo avevo detto io nel 2004 che il turbo benzina era il motore del futuro, quando non c'era nemmeno un turbo in commercio e i diesel superavano i benzina. Ho sentenziato che la macchina a idrogeno non era sostenibile e infatti oggi non ci sono. Ho detto io che le macchine elettriche esistevano ma costavano troppo. Ora ci sono perchè costano un po' meno, ma comunque troppo. Ho detto pure che era un errore mandar via il Berlusca perchè doveva infognarci fino in fondo per non vederlo poi mai più, e invece eccolo ancora a fare campagne elettorali. Tenete a mente ciò che ho detto per pannelli solari, ibridi e full electric. Ne parleremo tra 15/20 anni in questo stesso forum.