lucagt2 31 Inviato 21 Settembre, 2010 chi c'e ?? sarebbe bello organizzare un mondialino tra utenti del forum on line con ps3 e f1 2010 io ci sono quanti siamo ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Settembre, 2010 Eccomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 21 Settembre, 2010 ok 2 per iniziare nn e' male il gioco gia me l'hanno spedito...quindi il 23 se non domani gia dovrebbe essere nelle mie mani ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Settembre, 2010 ok 2 per iniziare nn e' male il gioco gia me l'hanno spedito...quindi il 23 se non domani gia dovrebbe essere nelle mie mani ! Io ancora non so se me lo compro,appena ce l'hai dicci come ?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 21 Settembre, 2010 Io ancora non so se me lo compro,appena ce l'hai dicci come ?!! ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 22 Settembre, 2010 gioco arrivato e pronto per scendere in pista a shakir Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 22 Settembre, 2010 se volete inizio a fare una stanza on line per il forum per iniziare a fare dei test per chi ha gia il gioco ps3 e ottimo cmq anche l'on line si puo fare una stanza come si vuole con prove libere qualifiche e gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 27 Settembre, 2010 RICAPITOLIAMO I POSSESSORI DEL GAME PER ps3 che partecipano a un campionato con nessun aiuto di guida cambio manuale meteo dinamico insomma piu simulativo possibile LISTA : _LUCAS_ aggiungetevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 27 Settembre, 2010 Be, con nessun aiuto io ci andrei piano, giocarlo con il pad ? massacrante, io tengo tutto al livello di difficolt? pi? alto ma il traction control a livello medio ho dovuto per forza di cose attivarlo, altrimenti diventa praticamente ingiocabile dato anche il modello di guida farlocco che ti fa andare il testacoda a ca**o di cane. Direi che ? meglio sentire il parere di tutti i partecipanti con pad e senza prima di stabilire le regole lucas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 28 Settembre, 2010 Be, con nessun aiuto io ci andrei piano, giocarlo con il pad ? massacrante, io tengo tutto al livello di difficolt? pi? alto ma il traction control a livello medio ho dovuto per forza di cose attivarlo, altrimenti diventa praticamente ingiocabile dato anche il modello di guida farlocco che ti fa andare il testacoda a ca**o di cane. Direi che ? meglio sentire il parere di tutti i partecipanti con pad e senza prima di stabilire le regole lucas. si sono daccordo c'e da dire che cmq anche con il volante si gira a ca**o di cane.... davvero a volte resto di sasso..... cmq quasi sempre si gira se dai troppo gas in uscita da una curva ed hai un po le ruote sterzate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti