Luca Lazzarato 0 Inviato 19 Settembre, 2010 Ciao a tutti capitato qui per caso, mi accingo a lasciarvi un segno del mio passaggio , chi ? costui direte voi?? giusta domanda rispondo io, allora in sunto , dal 1970 introdotto come garzone di officina presso il reparto corse dell'Alfa Romeo a Settimo Milanese , giunto ai giorni nostri senza aver mai perso la voglia di sentire un motore rombare ed assaporare gli efluvi che essi emanano e mi diletto come giornalista Free Lance . Appassionato da una vita di gare Endurance, ( quest'anno vedra la mia 24ma presenza alla 24 H di Le Mans ), ultimamente grazie ad un nipote mi sono avvicinato al mondo delle corse virtuali, con vari simulatori in commercio, spesso litigo amichevolmente a suon di sfott? con quest'ultimo per il possesso del suo volante per fare virtualmente qualche garetta. Ora mi congedo da voi. Un saluto a tutti VOI . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 19 Settembre, 2010 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 19 Settembre, 2010 Benvenuto su Motorionline Luca, sono sicuro che ti troverai bene nella community, ti auguro una buona permanenza :bye: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti