John Portuguese 6 Inviato 16 Settembre, 2012 Essendo molto giovane sono riuscito a seguire ancora pochi anni della F1...quindi per quello che ho visto dal vivo ho ti fato in maniera considerevole solo qualche pilota! Schumacher: avevo 6 anni quando cominciai a vedere la F1, tutte le domeniche insieme a mio nonno & co.e in casa di mio nonno si tifava solo ferrari, ma...mio nonno non era un gran tifoso di michael anche se ammetteva che michael era un grande!Il suo pupillo era Hakkinen. Nonostante ci? non mi sono fatto influenzare da mio nonno perch? ormai il mio cuore apparteneva a schumi, e pian piano col passare del tempo mi ci affezzionavo sempre di pi?. Raikkonen: mi ? sempre stato simpatico, uomo di poche parole, ma di gran determinazione e coraggio, quando pass? in Ferrari ne fui felice, sono stato un suo grande fan, anche se ho sempre voluto che al posto suo doveva esserci... ...doveva esserci, Alonso: beh come mi ha colpito lui, non c'? riuscito nessuno!L'unico assieme ad Hakkinen a contrastare Schumi, bicampione del mondo, interrompendo i successi del Kaiser. All'inizio rodevo per quel 2006...ma va bene cos?, recupereremo quell'anno perso con lui! Kubica: agli inizi dubitavo delle sue doti e invece...forte, impavido e grintoso!Non posso mai dimenticarmi quella prestazione che fece nel 2010 a singapore...strepitosa!Spero che ritorni in F1! http://www.youtube.com/watch?v=_VqftjOCDgI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 16 Settembre, 2012 Il 18/12/2010 Alle 08:59, gio66 ha scritto: Tornando al 1995, Jo Ramirez nel 2004 mi disse che il Mansell che era arrivato in McLaren era un pilota svogliato che "era venuto a ritirare la pensione" (testuale). Jo non ha un buon ricordo di quel periodo. Mostra altro Senza offesa. ma sinceramete lo avevo capito anch'io senza conoscere Ramirez. Il 19/12/2010 Alle 20:56, sundance76 ha scritto: S?, nelle prime sette gare del 1979 Gilles aveva la tuta rossa e Jody fino al Belgio quella bianca e blu Brooklyn. A Monaco Jody adott? quella bianca. Da Digione '79 in poi, anche Gilles adott? una tuta bianca. Mostra altro azz.... una vera enciclopedia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Iceman is back 0 Inviato 17 Settembre, 2012 seguo la F1 dal 1985 circa quindi: Alboreto Senna (mi ricordo ancora la sua prima vittoria sul bagnato, che emozione) il grande Elio De Angelis Mansell perch? non si dava mai per vinto ( mi ricordo quando fin? la benzina e tagli? il traguardo spingendo la macchina per poi collassare subito dopo) Hakkinen e Damon Hill un pochino Coulthard ma poi mi deluse perch? faceva troppi incidenti Kimi Kubica (sperando che torni, non ci riesco a considerarlo pilota del passato). Prost invece non lo sopportavo proprio, bravo era bravo ma non mi ha mai entusiasmato granch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 17 Settembre, 2012 Gilles, come dice la foto del mio profilo. E' stato l'eroe dell'infanzia, quello che dava sempre il massimo e ci provava in ogni occasione. Mi piaceva anche la sua lealt?, che davvero stonava in quel mondo (e non solo). Alboreto, un altro che ha raccolto meno di quel che avrebbe meritato, credo un po' per 'fedelt? eccessiva' alla Ferrari. Ma grandissimo stile di guida, un mastino che sbagliava poco e aveva buone conoscenze tecniche. A parte loro, non posso dire di aver realmente tifato altri piloti, ma ho apprezzato - in ordine sparso - Hakkinen per la velocit? istintiva, Modena per le grandi qualit? di guida (e non ho ancora smesso di chiedermi come abbia fatto a non arrivare in un top team, anche se in realt? lo sappiamo benissimo), Piero Martini (un altro che avrebbe meritato pi? di quel che ha raccolto), Raikkonen (altro super-veloce) e Kubica. Poi ovviamente c'? quel brasiliano che reputo senza dubbio il migliore della F1 dal 1980 ad oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti