Vai al contenuto
Illy

Quale sar? l' avvenimento nel prossimo Gp?

  

3 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sar? il prossimo avvenimento antiferrari/Alonso nel prossimo Gp?

    • Alonso si ferma per l'esplosione del motore a 44 metri dal traguardo in 1? posizione
      0
    • Alonso costretto al ritiro dopo una manifestazione animalista a 3 giri dal termine per presunto abbattimento di un volatile
      0
    • Alonso si ritira causa problemi ai freni e dopo il Gp si scopre che Massa ha manomesso la vettura dello spagnolo
      0
    • Alonso in testa e all'ultimo giro Hamilton gli distrugge la vettura con una manovra assassina (dopo il gp si proclemer? innocente)
      2
    • Alonso vince il Gp ma i commissari ravvedono un presunto gesto a Sutil durante un doppiaggio
      0
    • Alonso colpito da diarrea fulminante causata da una peperonata cucinata da una presunto zia di Coughlan a 3 minuti dal via del gp dopo una qualifica in 1? pole position
      1
    • Ferrari esclusa dl mondiale: dopo aver rivisto le immagini del sorpasso di Alonso a Kubica si nota come lo spagnolo estragga il volante dalla vettura e lo lanci al malcapitato Barrichello colpendo di sponda Vettel
      0


Post raccomandati

Votate!

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Massa dopo un weekend di assoluto dominio e Alonso dietro ad arrancare con HRT, Virgin e Lotus mentre i tedeschi lanciano i wurstel in pista.. :teehee:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo Berlusconi perseguitato dalla giustizia, ci mancava Alonso.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo Berlusconi perseguitato dalla giustizia, ci mancava Alonso.....

 

:stupito:

Ma non ci posso credere!!! Si può scrivere la parola "Berlusconi"!!! :stupito:

E io che credevo uscisse qualcosa tipo "Ber*****ni".......

:asd:

 

PS: mi permetto di fare dell'ironia perchè ho come il presentimento che questo topic durerà poco :turned:

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

potrebbe essere facilmente confuso con costui :asd:

bergonzoni1.jpg

/OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×