Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

McNuggets? allora potrei essere anche io :asd:

Solo gli ingegneri mangiano da McDonald's :closedeyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

10km di corsetta, 34cent (d'acqua) con mastercard.

poetto_e_stagni.jpg

Tuffarsi qui a fine allenamento, non ha prezzo. :asd:

Maledetto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Solo gli ingegneri mangiano da McDonald's :closedeyes:

anche perch? uno sta proprio vicino al Politecnico, in caso di emergenza... :asd:

e comunque ? una vita che non ci vado, i McNuggets sono l'unica cosa accettabile che ho trovato l? dentro

Link al post
Condividi su altri siti

scorta di birra tempo :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

gabri? a casa tua non ci vengo pi?, le zanzare mi hanno stroppiato <_<

Link al post
Condividi su altri siti
:asd: non ? casa mia, ? che tu sei cibo per loro ovunque :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: non ? casa mia, ? che tu sei cibo per loro ovunque :asd:

A casa mia tutto ci? non succede <_<

Link al post
Condividi su altri siti

video completo

notare come quello in coda si guardi bene dal farsi i ca**i suoi

e comunque quella è chiaramente strafatta

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

scusate non sono un grande illuminato sui cellulari:mi ? arrivato un messaggio dal 41919 con un di cell che non conosco,che roba ?? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

41919 ? il numero dai cellulari oltre l'orbita terrestre, probabile un tentativo di contatto alieno. contatta giacobbo potresti diventare famoso.

Link al post
Condividi su altri siti

dai che roba ??su internet dice che ? il numero della segreteria telefonica,come devo agire ora?

Link al post
Condividi su altri siti

ma che ti frega se non lo conosci sto num

Link al post
Condividi su altri siti

video completo

notare come quello in coda si guardi bene dal farsi i ca**i suoi

e comunque quella ? chiaramente strafatta

a me fa rabbrividire solo il modo in cui apre la porta dell'auto sbattendola contro il muro...potrei anche uccidere se qualcuno lo facesse con la mia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

in america ? pieno di sti schizzati. apri la porta e ti puoi trovare una pallottola in testa come niente

Link al post
Condividi su altri siti

sono quelle persone che vedono in queste cose l'unico modo per sentirsi qualcuno. :nope:

Fai conto che sta qua ha 15 anni, il suo fidanzato 31, ? stata portata via forzatamente dalla sua famiglia e ha deciso di abbandonare gli studi.

Link al post
Condividi su altri siti

allora mi preoccupa piu il fidanzato che lei :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Fai conto che sta qua ha 15 anni, il suo fidanzato 31, ? stata portata via forzatamente dalla sua famiglia e ha deciso di abbandonare gli studi.

Davvero?

Link al post
Condividi su altri siti

nel suo canale youtube c'? scritto che ne ha 18...

Link al post
Condividi su altri siti

Copio e incollo da un'altro forum che frequento:

Ha seri problemi questa ragazza, sin dall'infanzia, non giudicatela in maniera cosi superficiale.....

Da Facebook:

Questa ragazza che si fa chiamare gemmadelsud, si chiama Francesca, è minorenne e nei suoi video si rotola nel letto cantando a squarciagola e ballando.E' diventata famosissima nel web.

La ragazza, però,sembra essere nota su yahoo answers per aver chiesto come incastrare con una gravidanza indesiderata il suo compagno e per altre domande imbarazzanti, si rifiuta di smettere di imbrattare la rete con i suoi video.

Ricordo che è minorenne, ha lasciato la scuola e convive da un anno e mezzo con il fidanzato che ha il doppio della sua età(31), che l'ha portata via dalla sua famiglia quando lei aveva poco più di 15 anni promettendogli di metterla incinta.LEGGETE SOTTO I LINK DELLA MIA RICERCA!

Francesca probabilmente ora è vittima di qualsiasi malintenzionato che le promette comparsate tv, contratti discografici e lei puntualmente ci casca postando su youtube i test che questi individui le chiedono.

PER VERIFICARE LA COSA HO FATTO UN'ATTENTA RICERCA NOTATE VOI STESSI:

1) QUESTA E' LA DOMANDA SU YAHOO:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ArC0ygVibjDNiRJpmo0IsQjxDQx.;_ylv=3?qid=20100317071003AAjK1Fq

(LA DOMANDA DI YAHOO E' STATA RIMOSSA QUESTA MATTINA DOPO POCHE ORE E SAPENDO CHE POTEVA SUCCEDERE L'HO COPIATA E SALVATA L'ALTRA NOTTE PER FORTUNA SE VOLETE HO ANCHE LE RISPOSTE :

http://www.facebook.com/note.php?created&&suggest&note_id=132550896774298&id=107572302624834

2)QUESTA E' L'INTERVISTA SPONSORIZZATA DA UN SITO IN CUI COMBACIANO GLI ELEMENTI DELLA PRECEDENTE DOMANDA DI YAHOO TRANNE CHE CON CHI VIVE NELLA REALTA'...ANCHE LEI GIORNI PRIMA AVEVA PUBBLICATO UN VIDEO ENTUSIASTA DELLA SUDDETTA INTERVISTA : http://bitchyf.blogspot.com/search?q=gemma+del+sud

SPERO DI SBAGLIARMI MA FACENDO GIRARE LA NOTA E ATTIRANDO L'ATTENZIONE GENERALE E DEI MEDIE SI POTRA' INDIVIDUARE LA RAGAZZA E CAPIRE SE E' SOTTO INFLUENZE ALTRUI O HA BISOGNO DI AIUTO ANCHE SE NON E' COSCIENTE DI CIO'.

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI!

http://www.facebook.com/notes/gemma-del-sud-ce-una-storia-agghiacciante-dietroe-urgente/fare-girare-per-far-verificare-a-chi-di-dovere-se-questa-ragazza-e-in-pericolo/132423790120342

Link diretto alla discussione

Modificato da Darth Vader

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.