Spamming Driver 3 Inviato 17 Giugno, 2004 Altro giro, altro post Qui andremo ad indicare i numeri che ognuno di noi vorrebbe sulla vettura. Io il # 27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 17 Giugno, 2004 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2004 il n. 1 te lo devi conquistare rod!! in qsto momento apparterrebbe di diritto a claudio (a me andrebbe l'1.5, mi rifiuto di rendere il 2) cmqe io correr? con l'ambitissimo n. 13, il n. sfortunato x eccellenza el mondo delle corse oppure quasi quasi ci metto veramente il 1.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 17 Giugno, 2004 01? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 17 Giugno, 2004 A me va bene l'11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2004 ah rod, un po di fantasia su! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 17 Giugno, 2004 v? che questo ? il campionato del forum, non del rose team, il numero uno pu? prenderlo chi vuole, a me non frega niente... anche perch? sembra proprio che non possa far girare il gioco in modo decente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2004 lo so benissimo, solo che tu un campionato l'hai vinto ed ? sotto gli occhi di tutti, rod nn lo so cmqe scherzavo, pigliati quello che vuoi qnto a te, so che puoi fare miracoli col PC, se ti funzionava prima DEVE funzionarti anche ora, forza, datti da fare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 17 Giugno, 2004 semplicemente, pare che nK necessiti del T&L, e la scheda attuale non lo supporti, per cui deve ricorrere all'emulazione software, quindi ? lento... non ci posso fare niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 17 Giugno, 2004 uh guarda! cerrai ? andato OT... COMUNQUE BASTA REGOLE E REGOLETTE!!!! CORRIAMO!!!!!!!!!!!!!!! io voglio il #42!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 17 Giugno, 2004 Maxl Rose #33 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 17 Giugno, 2004 Ehm... io volevo il #27... ma vabb?... MM... prendo il #6! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 17 Giugno, 2004 #1! perch? cos? uso lo stesso numero che uso anche nella nascar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 17 Giugno, 2004 vabb? dai uso il #3! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 17 Giugno, 2004 io il #7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 22 Giugno, 2004 brigna #23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Giugno, 2004 io #28 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 23 Giugno, 2004 io #86 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti