gt40 0 Inviato 28 Giugno, 2010 Chi di voi e' riuscito a trovare fotografie e notizie (diverse e nuove rispetto le conosciutissime ma rare gia' esistenti), riguardo la carriera di Giovanni Salvati e l'incidente di Porto Alegre, durante la Temporada del 1971, che gli costo' la vita ? Qualcuno di voi e' in possesso dell'Autosprint (e un numero del novembre 1971) che racconta della tragica gara di Taruma ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Giugno, 2010 Mi spiace, ho solo AS Anno 1971 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
squibb 0 Inviato 3 Luglio, 2010 Chi di voi e' riuscito a trovare fotografie e notizie (diverse e nuove rispetto le conosciutissime ma rare gia' esistenti), riguardo la carriera di Giovanni Salvati e l'incidente di Porto Alegre, durante la Temporada del 1971, che gli costo' la vita ? Qualcuno di voi e' in possesso dell'Autosprint (e un numero del novembre 1971) che racconta della tragica gara di Taruma ? Ecco l'articolo non ho potuto fare di meglio con lo scanner spero ti vada bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
squibb 0 Inviato 3 Luglio, 2010 Ecco l'articolo non ho potuto fare di meglio con lo scanner spero ti vada bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabio191 0 Inviato 14 Novembre, 2011 L'articolo di autosprint in PDF dove parla dell'incidente http://rotoliditemesvar.files.wordpress.com/2011/11/as-71-46.pdf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti