Vai al contenuto
Pegasus83

I test di Alonso

Post raccomandati

Vicenza

 

Urca, zone opposte (Io sono tra Milano e Pavia) ma praticamente stessi km :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma da dove arriva sta notizia di un altro spot al mugello? mi pare parecchio strano, a meno che non voglia anche essre una provocazione bella e buona, cmq nel caso io son a 35 minuti dalla pista indi presente :zizi:

Modificato da Mercury82 J.T.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma da dove arriva sta notizia di un altro spot al mugello? mi pare parecchio strano, a meno che non voglia anche essre una provocazione bella e buona, cmq nel caso io son a 30 km dalla pista indi presente :zizi:

Non ? una notizia ma una cosa che sono venuto a sapere io stasera. Ripeto, ? da confermare in quanto spero che la mia fonte sia affidabile :zizi: . Comunque se viene confermata ? sicuramente una conseguenza dei fatti di Valencia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anarchia totale? :asd:

 

sarebbe troppo per ned flanders/domenicali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe troppo per ned flanders/domenicali

 

la tua firma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vicenza

 

LoL

io sono di Bassano del Grappa...

hai presente? Nardini e compagnia bella :asd:

 

Non uccellatemi per questo OT please :rotfl:

I tifosi McLaren ultimamente sono un po tartasssati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh non riesco

 

cercate "alonso test fiorano" su google ed esce il mondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso, test "nascosto" con la F10

 

:asd: il test nascosto più pubblicato.

 

La Ferrari, per provare queste soluzione e aggirare le regole della Fia che vietano i test durante la stagione, ha mascherato il tutto come uno spot pubblicitario.

 

:asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi funziona il link. :nope:

? censurato essendo un sito rivale (e che sito...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stasera pubblico l'articolo completo di tutte le foto (con watermark) sul mio forum e inizio a chiedere di cambiare i riferimenti in giro con quelli del mio sito...vediamo un po' se la smettono di appropriarsi di cose non loro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Durante le prove a Fiorano era presente un delegato della FIA? Oppure x i test dichiarati come pubblicitari non ? obbligatorio? In questo caso l'occasione di approfittarne, anche se in minima parte, viene di conseguenza.
:whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Durante le prove a Fiorano era presente un delegato della FIA? Oppure x i test dichiarati come pubblicitari non ? obbligatorio? In questo caso l'occasione di approfittarne, anche se in minima parte, viene di conseguenza.
:whistle:

 

Non penso ci fossero delegati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Test: la Ferrari vuole chiarezza sulle regole

 

Il direttore sportivo della Ferrari, Stefano Domenicali, ha affermato di voler pi? chiarezza delle regole che vietano i test dopo la polemica scatenata per una giornata di riprese promozionali che la scuderia di Maranello ha svolto a Fiorano prima del Gran Premio d?Europa.

 

Le squadre rivali accusano la Ferrari di aver provato in pista la nuova posizione dei suoi scarichi utilizzando il pretesto di un evento promozionale.

 

In seguito alle richieste da parte dei team di un chiarimento del regolamento, Domenicali ha affermato che approverebbe una tale mossa, ma il dirigente si ? detto dispiaciuto perch? i team si sono lamentati con la stampa invece di andare direttamente da lui.

?Credo che a molta gente piaccia parlare,? ha detto Domenicali ad Autosport in risposta a una domanda riguardo la situazione dei test. ?Se ho un problema, prendo il mio cellulare e chiamo personalmente qualcuno. Questo ? il mio stile. Non uso la stampa per dire qualcosa.

 

?Ma penso la regola della giornata di riprese sia molto chiara. Poi, se la gente vuole essere pi? sicura, possiamo discutere un modo di riordinare il regolamento, e sono 100 per cento favorevole a questo.?

 

Domenicali ? inamovibile sul fatto che la Ferrari non ha fatto nulla di sbagliato scendendo in pista a Fiorano per una giornata di riprese, un punto previsto dal restrittivo regolamento dei test.

 

?Una giornata di riprese si lega al fatto che volevamo utilizzare i nostri 100km previsti dal regolamento per produrre un filmato per i nostri clienti e le nostre concessionarie,? ha detto.

 

?Se vuoi girare un filmato devi pagare ed ? quello che abbiamo fatto. Se qualcuno ha qualche problema, mi pu? chiamare e spieghero? tutto.?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×