gerardopernientecodardo 21 Inviato 28 Giugno, 2010 Zona? Vicenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Giugno, 2010 Vicenza Urca, zone opposte (Io sono tra Milano e Pavia) ma praticamente stessi km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 28 Giugno, 2010 (modificato) ma da dove arriva sta notizia di un altro spot al mugello? mi pare parecchio strano, a meno che non voglia anche essre una provocazione bella e buona, cmq nel caso io son a 35 minuti dalla pista indi presente Modificato 28 Giugno, 2010 da Mercury82 J.T. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 28 Giugno, 2010 ma da dove arriva sta notizia di un altro spot al mugello? mi pare parecchio strano, a meno che non voglia anche essre una provocazione bella e buona, cmq nel caso io son a 30 km dalla pista indi presente Non ? una notizia ma una cosa che sono venuto a sapere io stasera. Ripeto, ? da confermare in quanto spero che la mia fonte sia affidabile . Comunque se viene confermata ? sicuramente una conseguenza dei fatti di Valencia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Giugno, 2010 Anarchia totale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 28 Giugno, 2010 Anarchia totale? sarebbe troppo per ned flanders/domenicali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Giugno, 2010 sarebbe troppo per ned flanders/domenicali la tua firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 28 Giugno, 2010 Vicenza LoL io sono di Bassano del Grappa... hai presente? Nardini e compagnia bella Non uccellatemi per questo OT please I tifosi McLaren ultimamente sono un po tartasssati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Giugno, 2010 lollone http://www.circus/2010/06/ferrari-f10b-a-fiorano-con-alonso-foto-e-video.php#comment-3796 Adesso le foto le han fatte loro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Giugno, 2010 lollone http://www.circus/2010/06/ferrari-f10b-a-fiorano-con-alonso-foto-e-video.php#comment-3796 Adesso le foto le han fatte loro? Non mi funziona il link. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Giugno, 2010 prova così Mio link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 29 Giugno, 2010 prova cos? http://www.circus.com/2010/06/ferrari-f10b-a-fiorano-con-alonso-foto-e-video.php Non mi funziona ugualmente,pazienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Giugno, 2010 boh non riesco cercate "alonso test fiorano" su google ed esce il mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Giugno, 2010 (modificato) Alonso, test "nascosto" con la F10 il test nascosto più pubblicato. La Ferrari, per provare queste soluzione e aggirare le regole della Fia che vietano i test durante la stagione, ha mascherato il tutto come uno spot pubblicitario. Modificato 29 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 29 Giugno, 2010 Non mi funziona il link. ? censurato essendo un sito rivale (e che sito...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Giugno, 2010 stasera pubblico l'articolo completo di tutte le foto (con watermark) sul mio forum e inizio a chiedere di cambiare i riferimenti in giro con quelli del mio sito...vediamo un po' se la smettono di appropriarsi di cose non loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 29 Giugno, 2010 Durante le prove a Fiorano era presente un delegato della FIA? Oppure x i test dichiarati come pubblicitari non ? obbligatorio? In questo caso l'occasione di approfittarne, anche se in minima parte, viene di conseguenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Giugno, 2010 Durante le prove a Fiorano era presente un delegato della FIA? Oppure x i test dichiarati come pubblicitari non ? obbligatorio? In questo caso l'occasione di approfittarne, anche se in minima parte, viene di conseguenza. Non penso ci fossero delegati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Giugno, 2010 Test: la Ferrari vuole chiarezza sulle regole Il direttore sportivo della Ferrari, Stefano Domenicali, ha affermato di voler pi? chiarezza delle regole che vietano i test dopo la polemica scatenata per una giornata di riprese promozionali che la scuderia di Maranello ha svolto a Fiorano prima del Gran Premio d?Europa. Le squadre rivali accusano la Ferrari di aver provato in pista la nuova posizione dei suoi scarichi utilizzando il pretesto di un evento promozionale. In seguito alle richieste da parte dei team di un chiarimento del regolamento, Domenicali ha affermato che approverebbe una tale mossa, ma il dirigente si ? detto dispiaciuto perch? i team si sono lamentati con la stampa invece di andare direttamente da lui. ?Credo che a molta gente piaccia parlare,? ha detto Domenicali ad Autosport in risposta a una domanda riguardo la situazione dei test. ?Se ho un problema, prendo il mio cellulare e chiamo personalmente qualcuno. Questo ? il mio stile. Non uso la stampa per dire qualcosa. ?Ma penso la regola della giornata di riprese sia molto chiara. Poi, se la gente vuole essere pi? sicura, possiamo discutere un modo di riordinare il regolamento, e sono 100 per cento favorevole a questo.? Domenicali ? inamovibile sul fatto che la Ferrari non ha fatto nulla di sbagliato scendendo in pista a Fiorano per una giornata di riprese, un punto previsto dal restrittivo regolamento dei test. ?Una giornata di riprese si lega al fatto che volevamo utilizzare i nostri 100km previsti dal regolamento per produrre un filmato per i nostri clienti e le nostre concessionarie,? ha detto. ?Se vuoi girare un filmato devi pagare ed ? quello che abbiamo fatto. Se qualcuno ha qualche problema, mi pu? chiamare e spieghero? tutto.? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti