Vai al contenuto
Pegasus83

I test di Alonso

Post raccomandati

Ma allora se quella delle riprese ? una scusa la cosa diventa irregolare e quindi c'? da discutere :wacko2: Non ci sto capendo pi? niente :wacko2:

Entrambe le cose... ? ovvio e palese che lo spot fosse una scusa, altrimenti non avrebbero montato tutte le ultime novit? e scomodato il primo pilota.

E' irregolare perch? ? chiaramente un test bello e buono (o shakedaown se preferisci, il succo non cambia, sarebbe comunque vietato). Considera che 20 giri sono pi? o meno quelli che fai in una sessione di libere, e senza questo test lo shakedown dei vari nuovi componenti avrebbero dovuto farlo a Valencia proprio nelle libere... senza avere il tempo di correggere eventuali difetti. Come ha detto gio, non ? affatto poco.

E' altres? improbabile che la fia possa vietare e punire queste furbate se il regolamento, pur vietando qualsiasi forma di test, non specifica a quali condizioni possano essere svolti quelli promozionali.

Anche se secondo me il punto non ? neanche una lacuna del regolamento. Non serviva specificare a che velocit? fare i test promozionali ecc.. per capire che questo era invece un test vero e proprio, con un contorno promozionale da dare in pasto a FIA e opinione pubblica.

Evidentemente su queste cose chiudono un occhio, per motivi a noi (forse) sconosciuti.

magico schumi,perch? hai quell'avatar? :unsure:

Sono stato folgorato sulla via di Damasco... :asd:

Leggi il messaggio sotto l'avatar.. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e menomale, fosse stata all'inglese avremmo visto in pista anche massa badoer e fisichella darsi battaglia in una simulazione di gp, e tutti a lodare l'idea geniale dello spot del secolo.

massa badoer e fisichella? in quel caso sarebbe stata un americanata, a loro piace lo spettacolo, sopratutto le comiche

Link al post
Condividi su altri siti

Per me questo spot "test" ? un semplice messaggio alla FIA:

Noi abbiamo speso per farci una pista prove ed ora non ce la fate usare!!??

La guerra non ? finita!

Se ci fosse stato ancora il vecchio, avrebbe ritirato le monoposto rosse dal mondiale F1 al 100% e con tutte le ragioni del mondo!!

Stanno semplicemente uccidendo la F1

Link al post
Condividi su altri siti

Maurice TiMeet, mi hai scritto Jilles Villeneuve :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

Maurice TiMeet, mi hai scritto Jilles Villeneuve :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Hai ragione :blush2:

La vecchiaia fa brutti scherzi :down:

Correggo :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq lo spirito del regolamento ? di non fare i test,cio? non provare niente di nuovo al di fuori del week-end gara.

Un p? come lo spirito del regolamento che l'anno scorso sbandierava la ferrari dei piu' sorpassi e niente diffusori :zizi:

Dalla telecronaca rai hanno detto che la mclaren non far? questo per provare nuovi pezzi perch? loro sanno bene l'inglese e il regolamento non prevede ci? che ha fatto la ferrari.

E comunque le registrazioni pubblicitarie si potevano fare anche con la vecchia ferrari :woot:

alla faccia dei cavalieri dello spirito del regolamento!

poi si dice sempre che sono quelli puliti... ma chi si vuole prendere in giro?

Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia dei cavalieri dello spirito del regolamento!

poi si dice sempre che sono quelli puliti... ma chi si vuole prendere in giro?

dopo la spystory io avrei la decenza di tacere comunque :)

comunque sono chiaramente dei test, tutte le altre scuderie hanno condotto dei test molto simili aggirando il regolamento. Anche la ferrari l'ha fatto, bisognerebbe regolamentare questi test mascherati, ma finch? la fia non fa nulla..

Link al post
Condividi su altri siti

ma si.... che senso ha parlare di questi test rubati violando la regola di non fare test durante la stagione?

voglio dire.. avrebbe senso parlarne se a farli fosse la McLaren con Hamilton!

Ma finch? li fa la Ferrari con Alonso, non capisco dove sia il problema. :teehee:

Io l'ho saputo dal forum di questi test cammuffati.

Ora mi dovr? leggere per una settimana su ogni giornale che Hamilton-McLaren sono ladri e dei test Ferrari tutto tace.

Oh... Magari se Martin Whitmarsh si mettesse a fare la voce grossa e conferenze stampa al veleno......

in pieno italian style tipo.. :whistle:

:blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

ma si.... che senso ha parlare di questi test rubati violando la regola di non fare test durante la stagione?

voglio dire.. avrebbe senso parlarne se a farli fosse la McLaren con Hamilton!

Ma finch? li fa la Ferrari con Alonso, non capisco dove sia il problema. :teehee:

Io l'ho saputo dal forum di questi test cammuffati.

Ora mi dovr? leggere per una settimana su ogni giornale che Hamilton-McLaren sono ladri e dei test Ferrari tutto tace.

Oh... Magari se Martin Whitmarsh si mettesse a fare la voce grossa e conferenze stampa al veleno......

in pieno italian style tipo.. :whistle:

:blush2:

vedi che li hanno fatto tutti questi test, anche la mclaren li ha fatti, schumacher li ha fatti, la toro rosso pure. Non ? solo la ferrari ad averli fatti, non che questo la discolpi, ma cos? pare che solo la Ferrari sia la fuori legge.

Link al post
Condividi su altri siti

vedi che li hanno fatto tutti questi test, anche la mclaren li ha fatti, schumacher li ha fatti, la toro rosso pure. Non ? solo la ferrari ad averli fatti, non che questo la discolpi, ma cos? pare che solo la Ferrari sia la fuori legge.

Whitmarsh ha detto che loro testeranno la nuova versione in aereoporto utilizzando una delle due o tre giornate disponibili durante una stagione per prove in rettilineo. In Ferrari non potevano utilizzare anche loro una di queste giornate?

Link al post
Condividi su altri siti

Vi do una notizia che pero' deve essere confermata. Nel giro di un mese si replica con un'altra sessione fotografica ( :asd: ) per gli sponsor. La location e' da definire ma si parla del Mugello. Mi sa che e' ricominciata la guerra che si era conclusa con l'armistizio di Hochenheim 2008. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

beh gli altri non stanno a guardare lo spot in Tv :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chi mi paga la trasferta al Mugello? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Stepney & Coughlan in action :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se mi organizzo ci andiamo insieme... :asd:

300 km tondi da casa mia... stic.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

occhio che stavolta mettono anche il servizio di sicurezza con l'ordine di uccidere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

300 km tondi da casa mia... stic.. :asd:

270 km da casa mia ma mandiamo la nota-spese a Whitmarsh che ci rimborsa il gasolio ed il pranzo se facciamo un buon lavoro... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

270 km da casa mia

Zona? :D

Link al post
Condividi su altri siti