boesel 0 Inviato 21 Aprile, 2010 Ciao a tutti, uno speciale in italiano, corredato da 153 foto, dedicato alla prima gara del campionato Le Mans Series, con la strepitosa vittoria di Dindo Capello e Allan McNish, ? disponibile al seguente indirizzo: http://www.connectingrod.it/LeMansSeries/2010/LeCastellet/lecastellet_ita.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Aprile, 2010 Grazie, mi fa piacere che ogni tanto qualcuno parli della LMS Certo che il muso dell'Audi R15 Plus non lo digerisco proprio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 21 Aprile, 2010 Il 21/04/2010 Alle 12:24, S. Bellof ha scritto: Grazie, mi fa piacere che ogni tanto qualcuno parli della LMS Certo che il muso dell'Audi R15 Plus non lo digerisco proprio... Mostra altro per essere brutto ? brutto ... ma Dindo mi dice che funziona ! loro per? con questa nuova macchina hanno un grande problema ... non va MAI nello stesso modo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti