Vai al contenuto

Post raccomandati

mi avete fatto foglia di ricominciare...

 

ieri sera ho pulito la partizione di XP, reinstallato rfactor, riattivato l'installazione, scaricato un po' di roba da rfactorcentral e, riattaccato il G25, mi sono rimesso a guidare per tre ore...che bello...

 

mi consigliate tre cose tre da scaricare? Ho ripreso il nordschleife e scaricato la SLS, mi dite tre pack da tirare gi??

 

Spero che il portatile mi assista :asd: :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi avete fatto foglia di ricominciare...

 

ieri sera ho pulito la partizione di XP, reinstallato rfactor, riattivato l'installazione, scaricato un po' di roba da rfactorcentral e, riattaccato il G25, mi sono rimesso a guidare per tre ore...che bello...

 

mi consigliate tre cose tre da scaricare? Ho ripreso il nordschleife e scaricato la SLS, mi dite tre pack da tirare gi??

 

Spero che il portatile mi assista :asd: :asd: :asd:

Io solitamente gioco online,quindi ti dico di scaricare la mod del Megane TrophyV2(cio? quella del multiplayer).Inoltre scarica anche il WTCC e F1 2010\2009(sono molto usate nei server online).

Poi altre mod fatte bene sono le innumerevoli stagioni di F1(io ho scaricato F1 1998),il DTM e il V8 Championship.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I mod con server pi? frequentati sono quelli citati da Purley: Megane, F1 RFT 2010 e mod turismo come Dtm o similari... Questi ultimi non li conosco, ma i server riguardanti Megane o F1 RFT sono pieni zeppi di gente priva del piede sinistro o mentecatti totali... Quindi, se non sei una freccia e non riesci a qualificarti nelle primissime posizioni, devi stare in campana perch? immezzo alla mischia finisci fuori 9 volte su 10 gi? alla prima curva (come succede a me)...

Comunque dipende da cosa preferisci... A livello di F1, Rft non ? un granch?... Non ? merdoso come certe schifezze che girano (specialmente i primi mod 2011 rilasciati che sono osceni) ma nemmeno bello. A me personalmente non piace... Quindi ti consiglio i soliti Fsone (il 2009, anche se ? un buon mod, non ? all'altezza della versione 2008) o CTDP (sia 2005 che 2006).

A livello di GT, a me piace il mod ISDM (International Series Du Mans). Anche se non ? freschissimo...

Il problema, per questi mod, ? che server online ce ne sono pochissimi (e poco frequentati) o non ce ne sono affatto... Quindi vedi un p? tu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie dei consigli ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pega, personalmente, ti consiglio anche la mod F1-1991. Ci dovrebbe essere su rfactor central se non ricordo male.

 

Intanto, metto due video per mostrare la mia mediocrit?. Il primo video ? fatto proprio con la mod 1991.

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZZLcWIDOzh0

 

http://www.youtube.com/watch?v=kO6Bk3v-bUE&feature=mfu_in_order&list=UL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I mod con server pi? frequentati sono quelli citati da Purley: Megane, F1 RFT 2010 e mod turismo come Dtm o similari... Questi ultimi non li conosco, ma i server riguardanti Megane o F1 RFT sono pieni zeppi di gente priva del piede sinistro o mentecatti totali... Quindi, se non sei una freccia e non riesci a qualificarti nelle primissime posizioni, devi stare in campana perch? immezzo alla mischia finisci fuori 9 volte su 10 gi? alla prima curva (come succede a me)...

Comunque dipende da cosa preferisci... A livello di F1, Rft non ? un granch?... Non ? merdoso come certe schifezze che girano (specialmente i primi mod 2011 rilasciati che sono osceni) ma nemmeno bello. A me personalmente non piace... Quindi ti consiglio i soliti Fsone (il 2009, anche se ? un buon mod, non ? all'altezza della versione 2008) o CTDP (sia 2005 che 2006).

A livello di GT, a me piace il mod ISDM (International Series Du Mans). Anche se non ? freschissimo...

Il problema, per questi mod, ? che server online ce ne sono pochissimi (e poco frequentati) o non ce ne sono affatto... Quindi vedi un p? tu...

Confermo quello che hai scritto sul server Megane...alla prima curva ? impossibile non fare incidenti.Inoltre non riesci a completare un giro veloce in qualifica perch? molte persone ignorano le bandiere blu oppure le ripetute sfanalate(che io uso molto di frequente per dire all'avversario "SPOSTATI"!).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×