Vai al contenuto
Th3 Sc0 St1L3R

non so da voi..

Post raccomandati

Tranquillo, ad Ottobre (forse anche prima) coi due mondiali in tasca sar? tutto finito, Massa torner? ad essere il Barrichello di turno, e Alonso sar? lo Schumacher di turno.

 

molto probabile..

ho come il timore che alonso far? ben poco rimpiangere il crucco anche se non vale un tubo di lui...un po' mi duole vederlo dietro pure a quella pippa di rosberg a parit? di macchina, cio? non l'ho mai potuto vedere ma sembra cowsi' surreale vederlo correre in modalit? taxi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, prendi qualsiasi altro ex pilota con non meno di 3 anni di inattivit?, starebbe a giocarsela con Chandok, almeno alla prima gara, non con Rosberg.

Se non si ? bollito del tutto e si toglie via un p? di ruggine pu? ancora asfaltare il biondino, temo per? che per la Mercedes sar? dura vincere un gp quest'anno, Mclaren, e soprattutto Ferrari e RB mi sembra nettamente superiori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure ?

devo dare un esame anche ?

 

non so, se non ti piace cambialo, fai tu..

da regolamento

I titoli dei thread devono essere chiari e riassuntivi dell'argomento trattato, un titolo del tipo ”AIUTO”, “leggete tutti”, comporterà la chiusura o la modifica del thread.

 

lascia perdere sembra che alcuni possano aprire post e scrivere quello che gli pare " facendo post illuminati" poi se qualcuno fa post e non e un "illuminato " scrive post inutili ecc.ecc

esatto, quindi procedo a chiudere. potete parlarne nei thread di gara, massa o alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×