Franck1 0 Inviato 14 Marzo, 2010 Buon giorno a tutti,in occasione della prima gara di F1 di quest'anno ho deciso di registrarmi nel vostro splendido forum. Amo la F1 e sono un tifoso Ferrari,adoro anche la moto gp(grazie a Valentino Rossi),cercher? di essere il pi? obbiettivo possibile nel rispetto del regolamento del forum.Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 18 Marzo, 2010 (modificato) Benvenuto su F1grandprix Franck1 :bye: Modificato 18 Marzo, 2010 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 6 Febbraio, 2015 Benvenuto su motorionline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Febbraio, 2015 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 6 Febbraio, 2015 Benvenuto sul forum E mi raccomando sii molto attivo! Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Febbraio, 2015 Ma è tutto normale qui o è un troll gratuito da parte di voi tre sopra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 8 Febbraio, 2015 (modificato) mi ha fregato ferrarista, non ho guardato la data nel primo post del topic Modificato 8 Febbraio, 2015 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 8 Febbraio, 2015 Che burlone Il Ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti